Originally posted by ruggero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test HONDA Jerez.. come ducati...e ktm..
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Al contrario io sarei curioso di vedere le Gp con gomme da qualifica vere. Quest'anno la Gp ha girato in '30.4 a Misano, la Sbk in '33.
Comment
-
Originally posted by Bulun View Post
Infatti questi ragionamenti escono tutti gli anni, e si dimentica sempre che anche se la gp andasse solo 5 decimi più veloce di una sbk, questa non la potrebbe mai raggiungere, e chiunque volesse fare gli stessi tempi dovrebbe fare gli stessi investimenti. Perché quando si arriva a certi livelli, ogni decimo guadagnato costa una fatica immane...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostFanno tutte talmente cagare che tra un pò senza colori manco capisco più qual'è la Honda, quale la Ducati e quale la KTM... Forse la più bella di linea è la Yamaha...che però è quella che prestazionalmente fa più cagare!! Ormai è tutto al contrario
Comment
-
Originally posted by ruggero View Post
Io sarei curioso di vedere una SBK con gomme della motogp.
So che erano altri tempi ma quando sia in 500 che sbk usavano le stesse gomme le differenze erano minime, anzi ricordo che Corser girò più veloce di Doohan e ad assen la pole della SBK era da prima fila.
vedremo quando pirelli.. arriverà con offerta e si prenderà tutto.. o sarà UNICA a volerlo fare...
Comment
-
Originally posted by Bulun View Post
Infatti questi ragionamenti escono tutti gli anni, e si dimentica sempre che anche se la gp andasse solo 5 decimi più veloce di una sbk, questa non la potrebbe mai raggiungere, e chiunque volesse fare gli stessi tempi dovrebbe fare gli stessi investimenti. Perché quando si arriva a certi livelli, ogni decimo guadagnato costa una fatica immane...
Diciamo che per noi persone normali.. fa sempre un pò effetto... pensare che una è una 'derivata' dalla serie.. altra prototipo.... in più il prototipo ha i dischi in carbonio... che non p poco....
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Al contrario io sarei curioso di vedere le Gp con gomme da qualifica vere. Quest'anno la Gp ha girato in '30.4 a Misano, la Sbk in '33.
Se la prendono gli americani... fan montare anche il turbo
Comment
X
Comment