Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello col camper Aiuto!
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
è una rs scarenata (con relative raffinatezze tecniche)e con manubrio leggermente più alto (oltre a essere notevolmente più brutta...ma che siamo checche che guardiamo l'estetica?)
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
In effetti.... se a uno dici pensa ad una moto sportiva... pensa alla tuono 125... hai ragione..
Quelle moto ,volenti o meno,rientra nella categoria sportive naked p quel che è.
E fra le 125 2t posso confermare che cammina forte
anche la 500 abarth è una sportiva...della categoria utilitarie
Comment
-
Anche se uno dice "maschio grande trombatore" non pensa a te...ma non significa che tu non possa essere un grande trombatore
Quelle moto ,volenti o meno,rientra nella categoria sportive naked p quel che è.
- Likes 1
Comment
-
Anche se uno dice "maschio grande trombatore" non pensa a te...ma non significa che tu non possa essere un grande trombatore
- Likes 1
Comment
-
Come dire che uno ha il cazzo lungo.... nella categoria asiatici sotto i 15 anni?o intelligente in categoria scemi del villaggio... daghe !
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Se la 500 è considerata una sportiva mi sa che dobbiamo rivedere qualcosa nelle categorie.
l'ho scritto sopra.
Certo che è sportiva .l'abarth è arrivata a 180cv (ricordo segmento A...quello della panda per intenderci,che poi deriva da questa), c'hnanno fatto pure i trofei monomarca e diverse competizioni.
Questa qua poteva pure avere il cambio a innesti diretti ,che non ha nessuna auto di serie
quindi si per le sue caratteristiche la 500 abarth e derivati e un'auto sportiva
Comment
-
We, mi avevate fatto venire la voglia di venire col mio camper ma a sto punto vista la brutta gente che troverei è meglio restare a casa.
Poi mi tocca spiegare alla famiglia perché conosco brutta gente..
Si scherza eh.. (ma nemmeno tanto) ;-)
- Likes 2
Comment
-
Oste... il vino come l'è....
Vabbè come quelli con la punto gt.. 'eh ma io sono appassionato di auto sportive'
AMMINKIA
ci sono auto che per le loro caratteristiche sono considerate sportive\versioni sportive.
parlavamo della tuono 125 (che non c'entra un cazzo col topic...tirata fuori perchè avete tirato fuori i finocchi...che non c'entrano un cazzo col topic) che è una RS 125 (nota SPORTIVA 125 stradale) con manubrio leggermente più alto e carena diversa. La stessa cosa più o meno che avviene oggi con la rsv4 e la tuono 1100
un 112 abarth è un'auto sportiva ad esempio. anche se ora le busca da una Dacia a livello di prestazioni.
Detto questo possiamo tornare a parlare dell'argomento del topic invece che della sessualità e utilizzo di peni e culi di persone che manco conoscete?
Comment
-
Minkia nadià...sportiva nella categoria utilitarie.
l'ho scritto sopra.
Certo che è sportiva .l'abarth è arrivata a 180cv (ricordo segmento A...quello della panda per intenderci,che poi deriva da questa), c'hnanno fatto pure i trofei monomarca e diverse competizioni.
Questa qua poteva pure avere il cambio a innesti diretti ,che non ha nessuna auto di serie
quindi si per le sue caratteristiche la 500 abarth e derivati e un'auto sportiva
Se poi mi dici che è carina e divertente da guidare allora posso darti ragione.
P.S. I trofei li hanno fatti anche con la 2CV
- Likes 1
Comment
X
Comment