Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenicali su Marquez: Candidato al mondiale 2024
Collapse
X
-
Sicuramente ci proverà e sicuramente vincerà qualche gara... ma non credo vincerà il mondiale.
Avrà parecchi rivali agguerriti, la carne al fuoco c'e, tanti contratti in scadenza, tanti piloti agguerriti che hanno voglia di mettersi in mostra per guadagnarsi una sella e un campione in carica che non fa tante "ciaccole" ma alla fine fa i fatti.
Non vedo l'ora che inizi lo show
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostSicuramente ci proverà e sicuramente vincerà qualche gara... ma non credo vincerà il mondiale.
Avrà parecchi rivali agguerriti, la carne al fuoco c'e, tanti contratti in scadenza, tanti piloti agguerriti che hanno voglia di mettersi in mostra per guadagnarsi una sella e un campione in carica che non fa tante "ciaccole" ma alla fine fa i fatti.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
gli altri conoscono la moto molto meglio di lui...e una gara è lunga....tocca gestire moto e gomme
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostSicuramente ci proverà e sicuramente vincerà qualche gara... ma non credo vincerà il mondiale.
- Likes 1
Comment
X
Comment