Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pressioni: Michelin apre al “cambiamento” nonostante le paure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

allora sei vivo!!! pensavo che a forza di ingozzarti di cotechini* ci fossi rimasto secco

*
    Vedi che ti manco ...

In effetti è da inizio dicembre che non scrivevo ... lo Sci mi ha preso tutto il tempo
    Eppoi in questo periodo si legge solo dei Colori delle Carene ... è a livello delle donne che parlano di scarpe

Ma di certo è meglio, visto ciò che ho letto di teNNica Sgonfiatrice ... e super teNNici che credono di conoscere le Gomme meglio di Taramasso e Michelin ... manco io arrivo a certi livelli contro Ducati ... e spesso ci metto pure impegno esagerando per far imbestialire i Ducatari

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post

Vedi che ti manco ...

In effetti è da inizio dicembre che non scrivevo ... lo Sci mi ha preso tutto il tempo
      Eppoi in questo periodo si legge solo dei Colori delle Carene ... è a livello delle donne che parlano di scarpe

Ma di certo è meglio, visto ciò che ho letto di teNNica Sgonfiatrice ... e super teNNici che credono di conoscere le Gomme meglio di Taramasso e Michelin ... manco io arrivo a certi livelli contro Ducati ... e spesso ci metto pure impegno esagerando per far imbestialire i Ducatari
      batman senza Joker non ha senso di esistere

Comment

X
      Working...
      X