bravo pecco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pecco non avrà carisma ma....
Collapse
X
-
Io tiferò Bagnaia, mi ricorda molto Dovizioso, risparmia energie, rischia solo quando è necessario rischiare limitando gli errori, guida pulita e corretta.
Come il Dovi anche Pecco ha la faccia da bravo ragazzo nelle interviste è sempre educato, uno a modo che cheto cheto studia la sua strategia e la porta a termine senza fare tanto lo sborone.... e vince.
Bravo toso Pecco
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostIo tiferò Bagnaia, mi ricorda molto Dovizioso, risparmia energie, rischia solo quando è necessario rischiare limitando gli errori, guida pulita e corretta.
Come il Dovi anche Pecco ha la faccia da bravo ragazzo nelle interviste è sempre educato, uno a modo che cheto cheto studia la sua strategia e la porta a termine senza fare tanto lo sborone.... e vince.
Bravo toso Pecco
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io lo vedo ben più grintoso nel corpo a corpo rispetto al dovi,e più veloce in qualifica. il dovi forse risparmiava più le gomme...o lo faceva un po' meglio
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by bobber View PostDovizioso come Bagnaia? Ma anche no! Dovizioso perdeva le gare prima di iniziare; Bagnaia è di tutta altra pasta
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
A me il Dovi piaceva molto, ero sempre felice quando vinceva e dispiaciuta quando non riusciva a vincere, sicuramente Bagnaia è più di un gradino sopra ma sai... il cuore di mamma spesso si sofferma anche sulla gentilezza del carattere e aggiunge qualche punti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
bagnaia fa pure i cappelletti con la nonna...
Che poi, Pecco, con tutti i soldi che fai vedi di regalarle gli infissi nuovi alla nonnetta, che quelli li son vecchi come me, fanno spifferi che poi le vengono i reumatismi poveretta. Eh
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Azzz... pure!! No no non ci siamo, co' sta foto avrà un ulteriore crollo d'immagine, i cappelletti, la nonna, ma che è sta roba
Che poi, Pecco, con tutti i soldi che fai vedi di regalarale gli infissi nuovi alla nonnetta, che quelli li son vecchi come me, fanno spifferi che poi le vengono i reumatismi poveretta. Eh
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostIo tiferò Bagnaia, mi ricorda molto Dovizioso, risparmia energie, rischia solo quando è necessario rischiare limitando gli errori, guida pulita e corretta.
Bravo toso Pecco
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Azzz... pure!! No no non ci siamo, co' sta foto avrà un ulteriore crollo d'immagine, i cappelletti, la nonna, ma che è sta roba
Che poi, Pecco, con tutti i soldi che fai vedi di regalarale gli infissi nuovi alla nonnetta, che quelli li son vecchi come me, fanno spifferi che poi le vengono i reumatismi poveretta. Eh
ma anche gli altri anni faceva la pasta...la fa proprio lui assieme alla nonna
Io al massimo la mangiavo la domenica dopo il post sbronza-figa
Il brodo rimette in forze
- Likes 1
Comment
X
Comment