bravo pecco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pecco non avrà carisma ma....
Collapse
X
-
Io tiferò Bagnaia, mi ricorda molto Dovizioso, risparmia energie, rischia solo quando è necessario rischiare limitando gli errori, guida pulita e corretta.
Come il Dovi anche Pecco ha la faccia da bravo ragazzo nelle interviste è sempre educato, uno a modo che cheto cheto studia la sua strategia e la porta a termine senza fare tanto lo sborone.... e vince.
Bravo toso Pecco
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostIo tiferò Bagnaia, mi ricorda molto Dovizioso, risparmia energie, rischia solo quando è necessario rischiare limitando gli errori, guida pulita e corretta.
Come il Dovi anche Pecco ha la faccia da bravo ragazzo nelle interviste è sempre educato, uno a modo che cheto cheto studia la sua strategia e la porta a termine senza fare tanto lo sborone.... e vince.
Bravo toso Pecco
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io lo vedo ben più grintoso nel corpo a corpo rispetto al dovi,e più veloce in qualifica. il dovi forse risparmiava più le gomme...o lo faceva un po' megliosto sulla superficie mi ha colpito molto il lato umano del bravo ragazzo rispettoso.... che poi rivela un uomo vincente e questo mi fa molto piacere
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by bobber View PostDovizioso come Bagnaia? Ma anche no! Dovizioso perdeva le gare prima di iniziare; Bagnaia è di tutta altra pasta
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
A me il Dovi piaceva molto, ero sempre felice quando vinceva e dispiaciuta quando non riusciva a vincere, sicuramente Bagnaia è più di un gradino sopra ma sai... il cuore di mamma spesso si sofferma anche sulla gentilezza del carattere e aggiunge qualche punti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
bagnaia fa pure i cappelletti con la nonna...
Che poi, Pecco, con tutti i soldi che fai vedi di regalarle gli infissi nuovi alla nonnetta, che quelli li son vecchi come me, fanno spifferi che poi le vengono i reumatismi poveretta. Eh
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Azzz... pure!! No no non ci siamo, co' sta foto avrà un ulteriore crollo d'immagine, i cappelletti, la nonna, ma che è sta roba
Che poi, Pecco, con tutti i soldi che fai vedi di regalarale gli infissi nuovi alla nonnetta, che quelli li son vecchi come me, fanno spifferi che poi le vengono i reumatismi poveretta. Eh
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View PostIo tiferò Bagnaia, mi ricorda molto Dovizioso, risparmia energie, rischia solo quando è necessario rischiare limitando gli errori, guida pulita e corretta.
Bravo toso Pecco
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Azzz... pure!! No no non ci siamo, co' sta foto avrà un ulteriore crollo d'immagine, i cappelletti, la nonna, ma che è sta roba
Che poi, Pecco, con tutti i soldi che fai vedi di regalarale gli infissi nuovi alla nonnetta, che quelli li son vecchi come me, fanno spifferi che poi le vengono i reumatismi poveretta. Eh
ma anche gli altri anni faceva la pasta...la fa proprio lui assieme alla nonna
Io al massimo la mangiavo la domenica dopo il post sbronza-figa
Il brodo rimette in forze
- Likes 1
Comment
X
Comment