Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pecco non avrà carisma ma....
Collapse
X
-
- Likes 4
-
Originally posted by duecilindri View Post
Ma da Piemontese farà i gnocchi o gli agnolotti mica i cappelletti mi sembrano proprio gnocchi invece per quanto riguarda la gnocca Domizia sembra una brava e bella ragazza allineata a Pecco. Non mi vedo Pecco con una stra tirata e rifatta tipo la tipa di Canepa. Come pilota io da tifoso apprezzo molto che fuori dalla pista sia educato e corretto ma quando chiude la visiera mi sembra che non si sia mai tirato indietro senza essere scorretto ma sempre deciso quando serve. Vi faccio notare che nel 22 lui è arrivato in recupero e la Yamaha e Quartararo si sono sciolti nel 23 quando Martin si è fatto sotto con una velocità e una costanza formidabile lui è stato veramente tosto rispondendo con i fatti ad ogni attacco e approfittando dei piccoli errori di Martin. Per me non è appariscente ma veramente forte quando è al top della forma come ad inizio stagione anche vederlo guidare è un vero spettacolo.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View Post
Ma da Piemontese farà i gnocchi o gli agnolotti mica i cappelletti mi sembrano proprio gnocchi invece per quanto riguarda la gnocca Domizia sembra una brava e bella ragazza allineata a Pecco. Non mi vedo Pecco con una stra tirata e rifatta tipo la tipa di Canepa. Come pilota io da tifoso apprezzo molto che fuori dalla pista sia educato e corretto ma quando chiude la visiera mi sembra che non si sia mai tirato indietro senza essere scorretto ma sempre deciso quando serve. Vi faccio notare che nel 22 lui è arrivato in recupero e la Yamaha e Quartararo si sono sciolti nel 23 quando Martin si è fatto sotto con una velocità e una costanza formidabile lui è stato veramente tosto rispondendo con i fatti ad ogni attacco e approfittando dei piccoli errori di Martin. Per me non è appariscente ma veramente forte quando è al top della forma come ad inizio stagione anche vederlo guidare è un vero spettacolo.
Ps a tanti non emoziona nemmeno nella guida...
Io invece gli ho visto fare tante belle manovre,anche rischiose. pecco a differenza del dovi che dicevamo, è uno che ci prova.
al minuto 1.15 poteva iniziare il sorpasso "definitivo"...poi martin è arrivato lungo . Non avesse allargato così ,bagnaia l'avrebbe completato con successo
come disse nell'intervista "hanno frenato troppo presto così ho provato a passarli"
e martin "non abbiamo frenato troppo presto...ma come sempre"
o una roba del genere
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3872
- 46
- Maschio
- 1,188
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Pecco purtroppo avrà per sempre la stessa malattia di Pedrosa....!
Non se lo cagheranno mai abbastanza, non lo considereranno mai abbastanza veloce, vincente, e funambolico anche vincendo un botto... forse quando si ritirerà se ne accorgeranno...
Evidentemente il carisma a visiera aperta è una skill che serve troppo in questi anni in cui "il fenomeno" è anche colui che fa il personaggio mediatico.
Per me Pecco è attualmente molto forte e completo a 360°, riesce ad essere veloce nel giro secco e allo stesso tempo costruttivo in prova. Veloce e funambolico qb in gara, quanto risparmiatore ed efficace nella gestione di gara. vince partendo 12esimo come primo andando in fuga solitaria....
Se fa l'ultimo step e riesce a non buttare via ad cazzum quelle 3-4 gare all'anno, diventa completo.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostPecco purtroppo avrà per sempre la stessa malattia di Pedrosa....!
Non se lo cagheranno mai abbastanza, non lo considereranno mai abbastanza veloce, vincente, e funambolico anche vincendo un botto... forse quando si ritirerà se ne accorgeranno...
Evidentemente il carisma a visiera aperta è una skill che serve troppo in questi anni in cui "il fenomeno" è anche colui che fa il personaggio mediatico.
Per me Pecco è attualmente molto forte e completo a 360°, riesce ad essere veloce nel giro secco e allo stesso tempo costruttivo in prova. Veloce e funambolico qb in gara, quanto risparmiatore ed efficace nella gestione di gara. vince partendo 12esimo come primo andando in fuga solitaria....
Se fa l'ultimo step e riesce a non buttare via ad cazzum quelle 3-4 gare all'anno, diventa completo.
Ps prima che iniziate a rompere kaiser ...ache pedrosa aveva la moto campione del mondo
- Likes 1
Comment
-
Dani ha avuto signore moto per tutta la carriera, era un pilota completo, ma gli è mancata la fortuna.
E non gli è mancata per i rivali che aveva accanto, ma per altri motivi.
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4097
- 49
- Maschio
- 1,620
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostVogliamo dire chi ha battuto Pedro?
Vogliamo dire chi ha battuto Bagnaia?
Ma Pedrosa è stato "battuto" solo dalla sfiga, perché nel 2008 e nel 2012 è stata soltanto quella a batterlo.
Poi per carità, ha corso contro gente davvero sublime. E si è pure beccato il 27 in casa propria.
Il suo valore è altissimo comunque la si giri.
Bagnaia è un pilota bravo, bravissimo a tratti, rispetto a loro, un gradino sopra tutti gli altri attualmente in griglia eccezion fatta per uno.
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Pheel View PostEre diverse, piloti diversi, moto diversi, gomme diverse...
Ma Pedrosa è stato "battuto" solo dalla sfiga, perché nel 2008 e nel 2012 è stata soltanto quella a batterlo.
Poi per carità, ha corso contro gente davvero sublime. E si è pure beccato il 27 in casa propria.
Il suo valore è altissimo comunque la si giri.
Bagnaia è un pilota bravo, bravissimo a tratti, rispetto a loro, un gradino sopra tutti gli altri attualmente in griglia eccezion fatta per uno.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Pedro non ha dovuto combattere contro altre 7 honda competitive quanto la su acon sopra piloti forti (almeno la metà di essi)
Se Bagnaia fosse entrato in MotoGP a fine anni 2000 sarebbe stato una meteora, sarebbe a fare la pasta con la nonna full timeLast edited by Fafnir; 12-01-24, 06:20.
- Likes 3
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4097
- 49
- Maschio
- 1,620
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Aggiungo:
Il buon Pedro, non era la "prima guida" e soprattutto anche le motociclette concorrenti erano competitive.
Questo non fa che aumentare le sue quotazioni ai miei occhi...
Che i numeri diano ragione a Bagnaia non fa che confermare la pochezza di questo metro di giudizio, ma questo è.
- Likes 3
Comment
-
Quoto tutto!
Originally posted by toscanaccio34 View PostPecco purtroppo avrà per sempre la stessa malattia di Pedrosa....!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Dai che Pedrosa ha scelto il decennio più sfigato in assoluto da quando esiste la MotoGP per vincere mondiali. Rossi, Stoner Lorenzo al top della forma, poi calano e arriva Marquez..
Se Bagnaia fosse entrato in MotoGP a fine anni 2000 sarebbe stato una meteora, sarebbe a fare la pasta con la nonna full time
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostAggiungo:
Il buon Pedro, non era la "prima guida" e soprattutto anche le motociclette concorrenti erano competitive.
Questo non fa che aumentare le sue quotazioni ai miei occhi...
Che i numeri diano ragione a Bagnaia non fa che confermare la pochezza di questo metro di giudizio, ma questo è.
Moto competitive concorrenti? a un certo punto c'erano contro solo le 2 yamaha. Qua ci sono 8 ducati che potenzialmente possono vincere tutte e 8.
Fortunatamente con pecco son finiti i tempi del dovi che "questa pista non mi piace" e faceva merdesimo (in diverse piste). Lui va sempre forte ovunque e comunque. E mano a mano si trova contro il ducatista di turno che in quella pista va forte...e affrontare uno con la moto come la tua è ben diverso che affrontare un altro con moto diversa e relativi punti di forza e punti deboli.
Ai tempi dei fantastici 4....erano in 4 a fare i podi mediamente. Anche se avevi giornata no arrivavi quarto o quinto.
Qua ci sono 8 ducati, 2 aprilia e 2 ktm che se non stai più che attento ti ritrovi merdesimo in 2 giri.
Per cui penso non sminuire così tanto bagnaia. Non mi pare sia un Criville o un mir o un hayden (pace all'anima sua). e non si vincono 2 mondiali per caso
- Likes 3
Comment
X
Comment