Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pecco non avrà carisma ma....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

bagnaia fa pure i cappelletti con la nonna...

Ma da Piemontese farà i gnocchi o gli agnolotti mica i cappelletti mi sembrano proprio gnocchi invece per quanto riguarda la gnocca Domizia sembra una brava e bella ragazza allineata a Pecco. Non mi vedo Pecco con una stra tirata e rifatta tipo la tipa di Canepa. Come pilota io da tifoso apprezzo molto che fuori dalla pista sia educato e corretto ma quando chiude la visiera mi sembra che non si sia mai tirato indietro senza essere scorretto ma sempre deciso quando serve. Vi faccio notare che nel 22 lui è arrivato in recupero e la Yamaha e Quartararo si sono sciolti nel 23 quando Martin si è fatto sotto con una velocità e una costanza formidabile lui è stato veramente tosto rispondendo con i fatti ad ogni attacco e approfittando dei piccoli errori di Martin. Per me non è appariscente ma veramente forte quando è al top della forma come ad inizio stagione anche vederlo guidare è un vero spettacolo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by duecilindri View Post

Ma da Piemontese farà i gnocchi o gli agnolotti mica i cappelletti mi sembrano proprio gnocchi invece per quanto riguarda la gnocca Domizia sembra una brava e bella ragazza allineata a Pecco. Non mi vedo Pecco con una stra tirata e rifatta tipo la tipa di Canepa. Come pilota io da tifoso apprezzo molto che fuori dalla pista sia educato e corretto ma quando chiude la visiera mi sembra che non si sia mai tirato indietro senza essere scorretto ma sempre deciso quando serve. Vi faccio notare che nel 22 lui è arrivato in recupero e la Yamaha e Quartararo si sono sciolti nel 23 quando Martin si è fatto sotto con una velocità e una costanza formidabile lui è stato veramente tosto rispondendo con i fatti ad ogni attacco e approfittando dei piccoli errori di Martin. Per me non è appariscente ma veramente forte quando è al top della forma come ad inizio stagione anche vederlo guidare è un vero spettacolo.
      Concordo su tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by duecilindri View Post

minkia che pignolo ...da noi si fanno i cappelletti e cannelloni quindi mi sono impersonificato (si anche io ho aiutato nonna in passato...ma non all'età di pecco. Sarà anche per il fatto che mia nonna era una sega circolare e viveva in casa con noi...mentre pecco la vede 2 volte all'anno...facile così )

Ps a tanti non emoziona nemmeno nella guida...
        Io invece gli ho visto fare tante belle manovre,anche rischiose. pecco a differenza del dovi che dicevamo, è uno che ci prova.
        al minuto 1.15 poteva iniziare il sorpasso "definitivo"...poi martin è arrivato lungo . Non avesse allargato così ,bagnaia l'avrebbe completato con successo

come disse nell'intervista "hanno frenato troppo presto così ho provato a passarli"
        e martin "non abbiamo frenato troppo presto...ma come sempre"
        o una roba del genere

Comment

• Font Size
          Pecco purtroppo avrà per sempre la stessa malattia di Pedrosa....!
          Non se lo cagheranno mai abbastanza, non lo considereranno mai abbastanza veloce, vincente, e funambolico anche vincendo un botto... forse quando si ritirerà se ne accorgeranno...

Evidentemente il carisma a visiera aperta è una skill che serve troppo in questi anni in cui "il fenomeno" è anche colui che fa il personaggio mediatico.

Per me Pecco è attualmente molto forte e completo a 360°, riesce ad essere veloce nel giro secco e allo stesso tempo costruttivo in prova. Veloce e funambolico qb in gara, quanto risparmiatore ed efficace nella gestione di gara. vince partendo 12esimo come primo andando in fuga solitaria....

Se fa l'ultimo step e riesce a non buttare via ad cazzum quelle 3-4 gare all'anno, diventa completo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Non se lo cagheranno mai abbastanza, non lo considereranno mai abbastanza veloce, vincente, e funambolico anche vincendo un botto... forse quando si ritirerà se ne accorgeranno...

Evidentemente il carisma a visiera aperta è una skill che serve troppo in questi anni in cui "il fenomeno" è anche colui che fa il personaggio mediatico.

Per me Pecco è attualmente molto forte e completo a 360°, riesce ad essere veloce nel giro secco e allo stesso tempo costruttivo in prova. Veloce e funambolico qb in gara, quanto risparmiatore ed efficace nella gestione di gara. vince partendo 12esimo come primo andando in fuga solitaria....

Se fa l'ultimo step e riesce a non buttare via ad cazzum quelle 3-4 gare all'anno, diventa completo.
            intanto però pecco ha gli stessi mondiali di pedrosa...solo che 2 sono della classe regina

Ps prima che iniziate a rompere kaiser ...ache pedrosa aveva la moto campione del mondo

Comment

• Font Size
              Dani ha avuto signore moto per tutta la carriera, era un pilota completo, ma gli è mancata la fortuna.

E non gli è mancata per i rivali che aveva accanto, ma per altri motivi.

Comment

• Font Size
                Vogliamo dire chi ha battuto Pedro?
                Vogliamo dire chi ha battuto Bagnaia?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Herr Homar View Post
                  Ere diverse, piloti diversi, moto diversi, gomme diverse...

Ma Pedrosa è stato "battuto" solo dalla sfiga, perché nel 2008 e nel 2012 è stata soltanto quella a batterlo.

Poi per carità, ha corso contro gente davvero sublime. E si è pure beccato il 27 in casa propria.

Il suo valore è altissimo comunque la si giri.

Bagnaia è un pilota bravo, bravissimo a tratti, rispetto a loro, un gradino sopra tutti gli altri attualmente in griglia eccezion fatta per uno.

Comment

• Font Size
                    Pedro non ha battuto nessuno nella motogp.
                    Bagnaia ha battuto tutti quelli che han corso nel 2022 e 2023

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Ere diverse, piloti diversi, moto diversi, gomme diverse...

Ma Pedrosa è stato "battuto" solo dalla sfiga, perché nel 2008 e nel 2012 è stata soltanto quella a batterlo.

Poi per carità, ha corso contro gente davvero sublime. E si è pure beccato il 27 in casa propria.

Il suo valore è altissimo comunque la si giri.

Bagnaia è un pilota bravo, bravissimo a tratti, rispetto a loro, un gradino sopra tutti gli altri attualmente in griglia eccezion fatta per uno.
                      Pedro non ha dovuto combattere contro altre 7 honda competitive quanto la su acon sopra piloti forti (almeno la metà di essi)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

Pedro non ha dovuto combattere contro altre 7 honda competitive quanto la su acon sopra piloti forti (almeno la metà di essi)
                        Dai che Pedrosa ha scelto il decennio più sfigato in assoluto da quando esiste la MotoGP per vincere mondiali. Rossi, Stoner Lorenzo al top della forma, poi calano e arriva Marquez..
                        Se Bagnaia fosse entrato in MotoGP a fine anni 2000 sarebbe stato una meteora, sarebbe a fare la pasta con la nonna full time
                        Last edited by Fafnir; 12-01-24, 06:20.

Comment

• Font Size
                          Aggiungo:
                          Il buon Pedro, non era la "prima guida" e soprattutto anche le motociclette concorrenti erano competitive.

Questo non fa che aumentare le sue quotazioni ai miei occhi...

Che i numeri diano ragione a Bagnaia non fa che confermare la pochezza di questo metro di giudizio, ma questo è.

Comment

• Font Size
                            Quoto tutto!

Originally posted by toscanaccio34 View Post

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post

Dai che Pedrosa ha scelto il decennio più sfigato in assoluto da quando esiste la MotoGP per vincere mondiali. Rossi, Stoner Lorenzo al top della forma, poi calano e arriva Marquez..
                              Se Bagnaia fosse entrato in MotoGP a fine anni 2000 sarebbe stato una meteora, sarebbe a fare la pasta con la nonna full time
                              Tu ne sei estremamente sicuro di questo? Che ne sai che non è il livello complessivo ad essersi alzato? E magari un lorenzo di anni fa vale un bagnaia oggi...o il pedrosa più in forma vale bagnaia...fare confronti a distanza è impossibile.

Comment

• Font Size
                                Aggiungo:
                                Il buon Pedro, non era la "prima guida" e soprattutto anche le motociclette concorrenti erano competitive.

Questo non fa che aumentare le sue quotazioni ai miei occhi...

Che i numeri diano ragione a Bagnaia non fa che confermare la pochezza di questo metro di giudizio, ma questo è.
                                Pedrosa non era la prima guida quando?pedrosa è stato prima guida sicura dal 2006/7 al 2010 sicuro...nel 2011 la moto era sviluppata da lui è...poi se ci ha vinto un altro che non l'aveva mai vista è un altro conto. Il ruolo di prima guida te lo devi pure guadagnare eh. Come ha fatto stoner con capirossi. Come ha fatto stoner con pedrosa. come ha fatto marquez con pedrosa.
                                Moto competitive concorrenti? a un certo punto c'erano contro solo le 2 yamaha. Qua ci sono 8 ducati che potenzialmente possono vincere tutte e 8.
                                Fortunatamente con pecco son finiti i tempi del dovi che "questa pista non mi piace" e faceva merdesimo (in diverse piste). Lui va sempre forte ovunque e comunque. E mano a mano si trova contro il ducatista di turno che in quella pista va forte...e affrontare uno con la moto come la tua è ben diverso che affrontare un altro con moto diversa e relativi punti di forza e punti deboli.
                                Ai tempi dei fantastici 4....erano in 4 a fare i podi mediamente. Anche se avevi giornata no arrivavi quarto o quinto.
                                Qua ci sono 8 ducati, 2 aprilia e 2 ktm che se non stai più che attento ti ritrovi merdesimo in 2 giri.
                                Per cui penso non sminuire così tanto bagnaia. Non mi pare sia un Criville o un mir o un hayden (pace all'anima sua). e non si vincono 2 mondiali per caso

Comment

X
                                Working...
                                X