Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pecco non avrà carisma ma....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    bravo pecco

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io tiferò Bagnaia, mi ricorda molto Dovizioso, risparmia energie, rischia solo quando è necessario rischiare limitando gli errori, guida pulita e corretta.

      Come il Dovi anche Pecco ha la faccia da bravo ragazzo nelle interviste è sempre educato, uno a modo che cheto cheto studia la sua strategia e la porta a termine senza fare tanto lo sborone.... e vince.

      Bravo toso Pecco

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Frenchiu View Post
        Io tiferò Bagnaia, mi ricorda molto Dovizioso, risparmia energie, rischia solo quando è necessario rischiare limitando gli errori, guida pulita e corretta.

        Come il Dovi anche Pecco ha la faccia da bravo ragazzo nelle interviste è sempre educato, uno a modo che cheto cheto studia la sua strategia e la porta a termine senza fare tanto lo sborone.... e vince.

        Bravo toso Pecco
        io lo vedo ben più grintoso nel corpo a corpo rispetto al dovi,e più veloce in qualifica. il dovi forse risparmiava più le gomme...o lo faceva un po' meglio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Dovizioso come Bagnaia? Ma anche no! Dovizioso perdeva le gare prima di iniziare; Bagnaia è di tutta altra pasta

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            io lo vedo ben più grintoso nel corpo a corpo rispetto al dovi,e più veloce in qualifica. il dovi forse risparmiava più le gomme...o lo faceva un po' meglio
            Si cerro hai perfettamente ragione, tecnicamente è così, io sono come lo zucchero a velo nel pandoro sto sulla superficie mi ha colpito molto il lato umano del bravo ragazzo rispettoso.... che poi rivela un uomo vincente e questo mi fa molto piacere

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bobber View Post
              Dovizioso come Bagnaia? Ma anche no! Dovizioso perdeva le gare prima di iniziare; Bagnaia è di tutta altra pasta
              A me il Dovi piaceva molto, ero sempre felice quando vinceva e dispiaciuta quando non riusciva a vincere, sicuramente Bagnaia è più di un gradino sopra ma sai... il cuore di mamma spesso si sofferma anche sulla gentilezza del carattere e aggiunge qualche punti

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Frenchiu View Post

                A me il Dovi piaceva molto, ero sempre felice quando vinceva e dispiaciuta quando non riusciva a vincere, sicuramente Bagnaia è più di un gradino sopra ma sai... il cuore di mamma spesso si sofferma anche sulla gentilezza del carattere e aggiunge qualche punti
                bagnaia fa pure i cappelletti con la nonna...



                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  bagnaia fa pure i cappelletti con la nonna...


                  Azzz... pure!! No no non ci siamo, co' sta foto avrà un ulteriore crollo d'immagine, i cappelletti, la nonna, ma che è sta roba
                  Che poi, Pecco, con tutti i soldi che fai vedi di regalarle gli infissi nuovi alla nonnetta, che quelli li son vecchi come me, fanno spifferi che poi le vengono i reumatismi poveretta. Eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    bagnaia fa pure i cappelletti con la nonna...


                    Dai è troppo coccolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by springer View Post

                      Azzz... pure!! No no non ci siamo, co' sta foto avrà un ulteriore crollo d'immagine, i cappelletti, la nonna, ma che è sta roba
                      Che poi, Pecco, con tutti i soldi che fai vedi di regalarale gli infissi nuovi alla nonnetta, che quelli li son vecchi come me, fanno spifferi che poi le vengono i reumatismi poveretta. Eh
                      Beh qua ti do ragione gli infissi alla nonna li deve regalare e anche senza bonus 110

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Frenchiu View Post
                        Io tiferò Bagnaia, mi ricorda molto Dovizioso, risparmia energie, rischia solo quando è necessario rischiare limitando gli errori, guida pulita e corretta.

                        Come il Dovi anche Pecco ha la faccia da bravo ragazzo nelle interviste è sempre educato, uno a modo che cheto cheto studia la sua strategia e la porta a termine senza fare tanto lo sborone.... e vince.

                        Bravo toso Pecco
                        Se con 7 zeri è uno che rischia solo il necessario figurati se fosse un temerario, sarebbe lo Xaus italiano!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Fafnir View Post

                          Se con 7 zeri è uno che rischia solo il necessario figurati se fosse un temerario, sarebbe lo Xaus italiano!
                          Caliente Ruben Xaus ... me gustava el gringo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by springer View Post

                            Azzz... pure!! No no non ci siamo, co' sta foto avrà un ulteriore crollo d'immagine, i cappelletti, la nonna, ma che è sta roba
                            Che poi, Pecco, con tutti i soldi che fai vedi di regalarale gli infissi nuovi alla nonnetta, che quelli li son vecchi come me, fanno spifferi che poi le vengono i reumatismi poveretta. Eh
                            cristo il mio garage dopo l'allagamento è messo meglio

                            ma anche gli altri anni faceva la pasta...la fa proprio lui assieme alla nonna

                            Io al massimo la mangiavo la domenica dopo il post sbronza-figa
                            Il brodo rimette in forze

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Frenchiu View Post

                              Caliente Ruben Xaus ... me gustava el gringo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                bravo xaus

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X