Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pecco non avrà carisma ma....
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by mike1964 View Post
OT: Discorso al limite della banalità, si direbbe... Ma vero. Ci sono passato con mio figlio. Bravo ragazzo, lavora con contratto a tempo indeterminato (la cosa dalle mie parti non è affatto scontata) in una multinazionale e guadagna più di me. Per la sua ragazza non è andato bene... "Ti vedo più adatto per tirare su una famiglia"... 🤷 Fine OT
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Cioè da un caso singolo, pure del figlio tra l' altro quindi non puoi manco essere imparziale, deduci che tutto quello scritto è vero? Mi pare un po' esagerato. Magari la ragazza in questione è semplicemente una deficiente, mica vuol dire che siano tutte così o che il mondo vada allo scatafascio per via dei giovani (direi più l'opposto )
Comment
-
Originally posted by mike1964 View Post
OT: Discorso al limite della banalità, si direbbe... Ma vero. Ci sono passato con mio figlio. Bravo ragazzo, lavora con contratto a tempo indeterminato (la cosa dalle mie parti non è affatto scontata) in una multinazionale e guadagna più di me. Per la sua ragazza non è andato bene... "Ti vedo più adatto per tirare su una famiglia"... 🤷 Fine OT
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Si no capisco pure eh, ma mi sentivo più giovane dieci anni fa. Lo scorso settembre ho fatto un Trail storico delle mie zone e ho fatto 10" peggio drlla stessa gara fatta esattamente dieci anni prima. Solo che dieci anni prima fumavo canne e mi ero preparato come un cane, ora non fumo e mi sono preparato bene, questa non è giovinezza ecco
Poi da Purosangue si diventa ronzini con gli anni
Comment
-
-
-
Se Pecco vincerà il Mondiale 2024, non penso gli si potrà dire molto.
Non avrà il 46 sulla carena, o il 99, ma sicuramente avrà vinto un bel po' di titoli per definirlo un Campione con la C maiuscola.
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Pheel View PostSe Pecco vincerà il Mondiale 2024, non penso gli si potrà dire molto.
Non avrà il 46 sulla carena, o il 99, ma sicuramente avrà vinto un bel po' di titoli per definirlo un Campione con la C maiuscola.
- Likes 1
Comment
-
X
Comment