Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pecco non avrà carisma ma....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by springer View Post
    ...Ma è l'andazzo generale, un giovane che studia o lavora, rispetta gli altri, pensa a mettere su famiglia, non vale un cazzo, oggi se non ti impasticchi, non stai su tik tok a postare stronzate, non fai na mazza da mattina a sera, non tendi un cavo d'acciaio in mezzo alla strada perché sei annoiato, non sei nessuno.
    OT: Discorso al limite della banalità, si direbbe... Ma vero. Ci sono passato con mio figlio. Bravo ragazzo, lavora con contratto a tempo indeterminato (la cosa dalle mie parti non è affatto scontata) in una multinazionale e guadagna più di me. Per la sua ragazza non è andato bene... "Ti vedo più adatto per tirare su una famiglia"... 🤷 Fine OT

Comment

• Font Size
      Originally posted by mike1964 View Post

OT: Discorso al limite della banalità, si direbbe... Ma vero. Ci sono passato con mio figlio. Bravo ragazzo, lavora con contratto a tempo indeterminato (la cosa dalle mie parti non è affatto scontata) in una multinazionale e guadagna più di me. Per la sua ragazza non è andato bene... "Ti vedo più adatto per tirare su una famiglia"... 🤷 Fine OT
      Cioè da un caso singolo, pure del figlio tra l' altro quindi non puoi manco essere imparziale, deduci che tutto quello scritto è vero? Mi pare un po' esagerato. Magari la ragazza in questione è semplicemente una deficiente, mica vuol dire che siano tutte così o che il mondo vada allo scatafascio per via dei giovani (direi più l'opposto )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bimbominkialover View Post

Cioè da un caso singolo, pure del figlio tra l' altro quindi non puoi manco essere imparziale, deduci che tutto quello scritto è vero? Mi pare un po' esagerato. Magari la ragazza in questione è semplicemente una deficiente, mica vuol dire che siano tutte così o che il mondo vada allo scatafascio per via dei giovani (direi più l'opposto )
        Hai ragione, era solo un piccolo sfogo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          .....ha una morosa che fa sangue.
          Per favore non scrivere di cose che non sono di tua competenza

Comment

• Font Size

Meglio perderla

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bimbominkialover View Post

Si no capisco pure eh, ma mi sentivo più giovane dieci anni fa. Lo scorso settembre ho fatto un Trail storico delle mie zone e ho fatto 10" peggio drlla stessa gara fatta esattamente dieci anni prima. Solo che dieci anni prima fumavo canne e mi ero preparato come un cane, ora non fumo e mi sono preparato bene, questa non è giovinezza ecco
              Anche io anni e anni fa facevo 3\4 serate alcoliche e trombavo come un carroarmato...
              Poi da Purosangue si diventa ronzini con gli anni

Comment

• Font Size
                .....ha una morosa che fa sangue.
                quella ti ho detto ha delle capacità nascoste....

Comment

• Font Size

Hai ragione, era solo un piccolo sfogo.
                  E' il classico esempio di "quello che piace alle mamme"...troverà quella giusta con la testa a posto (la fidanzata,non la milf eh )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Per favore non scrivere di cose che non sono di tua competenza
                    Uhè, se non trovi il coraggio di fare outing non è che devi a tutti i costi far mal comune mezzo gaudio

Ti vogliamo bene lo stesso....BENE, non PENE
                    ​​​​​

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

quella ti ho detto ha delle capacità nascoste....
                      Sticazzi....ha trasformato Rocky Ritardozzi da pugile a orso ballerino

Comment

• Font Size

Sticazzi....ha trasformato Rocky Ritardozzi da pugile a orso ballerino
                        hai visto come lo ha addomesticato?
                        Padrona Domizia....suona pur ebene

Comment

• Font Size
                          Se Pecco vincerà il Mondiale 2024, non penso gli si potrà dire molto.

Non avrà il 46 sulla carena, o il 99, ma sicuramente avrà vinto un bel po' di titoli per definirlo un Campione con la C maiuscola.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

Padrona Domizia....suona pur ebene
                            Sono andato a controllare non esiste una mistress con questo nome, potrebbe registrarlo
                            E cmq avrebbe anche le physique du role, farebbe soldi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Se Pecco vincerà il Mondiale 2024, non penso gli si potrà dire molto.

Non avrà il 46 sulla carena, o il 99, ma sicuramente avrà vinto un bel po' di titoli per definirlo un Campione con la C maiuscola.
                              se non ci riuscirà nel 2024...avrà diversi anni per riprovarci

Comment

• Font Size
                                Originally posted by springer View Post

Sono andato a controllare non esiste una mistress con questo nome, potrebbe registrarlo
                                E cmq avrebbe anche le physique du role, farebbe soldi
                                Ah, c'è un albo?🤪

Comment

X
                                Working...
                                X