Speedweek ha intervistato il ceo di Aprilia Racing, Massimo Rivola... il qualche ha confermato che Miguel Oliveira, nel 2024 avrà una Aprilia RS GP Factory (quindi come quella di Vinales ed Espargaro) nel team Trackhouse Racing
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RIVOLA: Oliveira correrà con una Aprilia FACTORY nel 2024
Collapse
X
-
Mah.... Oliveira mi è piaciuto più a metà stagione subito dopo il recupero dall'infortunio... Nel finale di stagione per niente. Al contrario il suo compagno di squadra ha terminato in crescendo decisamente e se il suo trend continua può riservare buone sorprese.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostMah.... Oliveira mi è piaciuto più a metà stagione subito dopo il recupero dall'infortunio... Nel finale di stagione per niente. Al contrario il suo compagno di squadra ha terminato in crescendo decisamente e se il suo trend continua può riservare buone sorprese.
Lo vedo più in palla degli ufficiali, a pari moto potrebbe essere un bell'osso duro
- Likes 1
Comment
-
Olveira per un motivo o per l'altro, non lo ho visto bene in aprilia come lo vedevo con kTM.
è stato infortunato parecchie volte anche per colpa non sua, è che in ktm si vedeva spesso davanti e diverse gare le ha vinte, a portimao faceva praticamente quello che voleva, in aprilia davanti non lo si è praticamente visto.
non so, potrebbe essere il reale indicatore del valore della moto?
vedremo nel 24.
Comment
-
X
Comment