Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2024 MotoGP CHI TIFERETE?
Collapse
X
-
2024 MotoGP CHI TIFERETE?
19Bagnaia36.84%7Martin0%0Bezzecchi5.26%1Bastianini5.26%1Marini5.26%1Espargaro0%0Vinales0%0Acosta5.26%1Marc Marquez31.58%6Alex Marquez0%0Di Giannantonio0%0Quartararo0%0Rins0%0Nakagami0%0Zarco0%0Morbidelli10.53%2Miller0%0Binder0%0Mir0%0A Fernandez0%0R Fernandez0%0Oliveira0%0 -
Mah... seguo tutti e nessuno. Seguirei con interesse una conquista del terzo titolo da parte di Bagnaia, ma altrettanto interessante potrebbe essere il riscatto di Marquez (per cui non riuscirò mai a tifare stante la repulsione che mi suscita come persona; resta il fatto che la conquista del titolo dopo ciò che ha passato sarebbe una impresa epica, e questo non si può disconoscere). Le due più grandi imprese che il 2024 potrebbe portare con se, sono queste. Ad ogni modo, le moto sono sempre belle da guardare, in attesa di qualcuno che faccia scoccare la scintilla come mi successe con Mamola, Lawson, Rainey, Biaggi e, nel 2015, Rossi.
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by mike1964 View PostMah... seguo tutti e nessuno. Seguirei con interesse una conquista del terzo titolo da parte di Bagnaia, ma altrettanto interessante potrebbe essere il riscatto di Marquez (per cui non riuscirò mai a tifare stante la repulsione che mi suscita come persona; resta il fatto che la conquista del titolo dopo ciò che ha passato sarebbe una impresa epica, e questo non si può disconoscere). Le due più grandi imprese che il 2024 potrebbe portare con se, sono queste. Ad ogni modo, le moto sono sempre belle da guardare, in attesa di qualcuno che faccia scoccare la scintilla come mi successe con Mamola, Lawson, Rainey, Biaggi e, nel 2015, Rossi.
Ps. Ho votato “il Bestia” perché spero, possa far vedere di che pasta è fatto.
- Likes 2
Comment
X
Comment