Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedro Acosta: Sono aggressivo, non sono qua per fare AMICIZIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedro Acosta: Sono aggressivo, non sono qua per fare AMICIZIA

È tra l'ambizione e il realismo di doversi adattare che Pedro Acosta sta affrontando la sua stagione d'esordio in MotoGP. Nel 2024, il pilota gareggerà per la GasGas Tech3, dopo il titolo Moto2 di quest'anno.

In un'intervista al Telediario di RTVE, lo spagnolo ha detto di avere i piedi per terra prima della première: ' Molte persone hanno molte aspettative, molte persone si aspettano molto. Devi procedere con calma e prenderti del tempo per imparare, il che sarà anche importante. Spero in molto di più, ma dobbiamo prendercela con calma '.
    Nonostante abbia sottolineato questo approccio, ammettendo che avrà molto da fare prima di poter essere competitivo, Acosta ha lasciato un avvertimento alla concorrenza: 'Mi piace essere aggressivo dentro e fuori dalla pista. Il «Tiburón de Mazarrón» non fa prigionieri e non viene a fare amicizia '.
    da sportmotorcycle

• Font Size
    eh manco gli altri mi pare si facciano le seghe a vicenda...arriva bello battagliero...forse troppo?chi lo sa

Comment

• Font Size
      mi piace il ragazzo,è sincero,e non fà il perbenista,come dovrebbe essere,spero arrivi in alto,se lo merita e ha gli atteggiamenti giusti,lavora sodo e si impegna

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        eh manco gli altri mi pare si facciano le seghe a vicenda...arriva bello battagliero...forse troppo?chi lo sa
        Alcuni se le faranno ma sono alti discorsi...

Diciamo che è arrovato SEVERO MA GIUSTO..... fanculo.... sei là per mettere in fila tutti.. AVANTI COSI'...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mika89 View Post
          mi piace il ragazzo,è sincero,e non fà il perbenista,come dovrebbe essere,spero arrivi in alto,se lo merita e ha gli atteggiamenti giusti,lavora sodo e si impegna
          meno 71 giorni e vediamo che succede.. ci sono tanti fattori che devono girare bene oltre alla cazzimma..

Comment

• Font Size
            Vedremo a Losail cosa farà.

Comment

X
            Working...
            X