Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quartararo CANCELLA FOTO intime con UOMINI
Collapse
X
-
Dico : siate furbi , fate i cazzi vostri senza pubblicare niente . Vi piace la patata , bene , vi piace il culo( al LUI). bene , ma siate riservati . Non date in pasto ad i giornali i vostri pensieri intimi !!!!!!
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostDico : siate furbi , fate i cazzi vostri senza pubblicare niente . Vi piace la patata , bene , vi piace il culo( al LUI). bene , ma siate riservati . Non date in pasto ad i giornali i vostri pensieri intimi !!!!!!
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by skerp View PostAlla bandiera a scacchi non penso importi tanto.
Per me Quartararo può essere la più checca del mondo, ma se andasse un pò di più, a me farebbe piacere seguo la motogp, non quel che fa in camera con gli amichetti, e penso che ce ne siano stati tanti e ce ne siano tanti ovunque.
Comment
-
Più si va avanti, e meno quelli che van forte amano la patata ho idea, forse abbassano il testosterone, alcuni si sa che gli piace la melanzana, altri, quasi asessuati.
Pensate ad avere 25 anni ed essere famosi e milionari, ok lo sport, ma io avrei il nastro trasportatore a casa.
I tempi sono cambiati.
Di Rossi e Uccio ....... di che parliamo........
Lorenzo che convive con quello che si veste strano con la barba, di che parliamo.........
Quartararo, Marquez (si ok ora ha trovato questa ma prima? )
Acosta che sta con una uoma che fa sollevamento pesi.
Comment
-
Originally posted by samvise View PostPiù si va avanti, e meno quelli che van forte amano la patata ho idea, forse abbassano il testosterone, alcuni si sa che gli piace la melanzana, altri, quasi asessuati.
Pensate ad avere 25 anni ed essere famosi e milionari, ok lo sport, ma io avrei il nastro trasportatore a casa.
I tempi sono cambiati.
Di Rossi e Uccio ....... di che parliamo........
Lorenzo che convive con quello che si veste strano con la barba, di che parliamo.........
Quartararo, Marquez (si ok ora ha trovato questa ma prima? )
Acosta che sta con una uoma che fa sollevamento pesi.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9570
- 50
- Maschio
- 1,698
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Il vero problema di Fabio non è essere o meno gayo e mostrare sui social le sue amicizie (saranno anche affari suoi eh)ma la sua Yamaha, lì si che si deve preoccupare!!!!
Comment
X
Comment