Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EZPELETA pronto a vendere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Circa due mesi fa erano emerse voci sulla possibile cessione della Dorna Sports per un valore di circa 2.000 milioni di euro. Da molti anni è promotrice della MotoGP e del Campionato Mondiale Superbike.

Secondo il quotidiano El Confidencial era sul tavolo una vendita da parte del fondo Bridgepoint, che possiede il 39% dell'azienda. C’è ancora il 38% di fiducia pubblica canadese e il 20% di proprietà dei lavoratori. E proprio l'amministratore delegato della Dorna, Carmelo Ezpeleta, ha confermato al quotidiano La Repubblica che l'accordo potrebbe davvero diventare realtà: 'L' anno scorso abbiamo cambiato tante cose, ma lo sport continua a essere al centro dello spettacolo. Confermo le voci: ci sono trattative per la cessione '.
    Lo spagnolo ha però garantito che la Dorna è pronta a qualsiasi scenario, sia esso un cambio di proprietà o il mantenimento degli stessi azionisti. Dal 2006, Bridgepoint è azionista di Dorna, mentre i precedenti investitori sono rimasti dal 1998 al 2006. Ezpeleta ricorda che si tratta di una longevità insolita: 'Normalmente, le società possedute da venture capital, e questo è il nostro caso, non rimangono più quattro o cinque anni. Ma ogni regola ha la sua eccezione.'
    da motorcyclesport

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Rossi io anni fa pensavo comprasse dainese... ma poi son diventati cari e inbcasinati e inarabati e altri casini..

Io sono convinto che il suo businness sarebbe fare tute e caschi.. ma forse ha ancora contratti in essere e limitazioni..

Ma ROSSI ha voglia di divertirsi... andare in auto.. fare il cazz che vuole... lui ha dato..
      ma già con la vr46 FA SOLDI e non ci rimette. Avrà ristoranti,hotel e cazzi vari credo. Più il merchandising. più i soldi che investi

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

ma già con la vr46 FA SOLDI e non ci rimette. Avrà ristoranti,hotel e cazzi vari credo. Più il merchandising. più i soldi che investi
        Parlavamo di DORNA IN VENDITA però

Che ROSSI ne abbia guadagnati e ne faccia girare altro discorso e fuori di ogni dubbio

Comment

• Font Size

Pare che la valutazione data a DORNA sia sui 2 miliardi di euro
          Mica poco

Comment

• Font Size
            Ragazzi, rossi ne ha di spicci, ma non così tanti.
            Qui si parla di miliardi, non milioni.
            Lui ha aziende, non pozzi di petrolio.
            Non è che va in banca e chiede un prestito da 1.5 miliardi e glielo concedono.
            Come pure comprarsi dainese mi pare esagerato

Comment

• Font Size
              Voci di corridoio dicono che sia interessato un certo Davide Polo all'acquisto

Comment

• Font Size
                Originally posted by samvise View Post
                Penso che don carmelo voglia 1 miliardo o giù di là, rossi non penso che abbia quella forza economica da solo.
                Da solo no... magari insieme a Marc e Jorge...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by samvise View Post

Mica poco
                  Eh no.. e poi chissà che giri ci saran dietro... non parliamo del civ.. eh..

Comment

• Font Size
                    Credo che Liberty stia lavorando parecchio sulla F1, dubito investano ora. Magari quando avranno avuto il grosso dei profitti dalla F1 che piace tanto giusto agli American Boys...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RatInACage View Post

Da solo no... magari insieme a Marc e Jorge...
                      Realistica come cordata..... biaggi no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Credo che Liberty stia lavorando parecchio sulla F1, dubito investano ora. Magari quando avranno avuto il grosso dei profitti dalla F1 che piace tanto giusto agli American Boys...
                        Non occorre avere profitti.. quando sei in quei giri..... basta farne girare tanti.. anche se sei sotto di 2 miliardi.. sai mai...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nello bike View Post
                          Voci di corridoio dicono che sia interessato un certo Davide Polo all'acquisto
                          Davide Polo deve pagare DDG... e altre cose... lascia..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iraz View Post
                            Ragazzi, rossi ne ha di spicci, ma non così tanti.
                            Qui si parla di miliardi, non milioni.
                            Lui ha aziende, non pozzi di petrolio.
                            Non è che va in banca e chiede un prestito da 1.5 miliardi e glielo concedono.
                            Come pure comprarsi dainese mi pare esagerato
                            Infatti....... operazioni da 50-100 milioni potrebbe farle.. ma 2 miliardi...

E poi.. non segue manco il team suo.. vi pare che compra il baraccone?

Per annullare i mondiali di lorenzo e marquez?

Comment

• Font Size

Davide Polo deve pagare DDG... e altre cose... lascia..
                              C'era il Dovi prova cose...
                              E Polo paga cose

Comment

X
                              Working...
                              X