Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedro Acosta Fan Club

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi sembra un po'' malmesso a livello di umore, ma c'3 da capirlo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

A parte che il "Marquez chi?" era una battuta, non mi pare uno particolarmente borioso. E comunque rimane sempre un ragazzo di 20 anni, qualche scappata può capitare.
      Che lo perculino un po' per il Marquez chi è normalissimo, ma ovviamente era soltanto una battuta e pure a me non pare borioso. Spero non debba fare un Marquez in Honda ultimi anni 2.0 più che altro, non lo merita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Mi sembra un po'' malmesso a livello di umore, ma c'3 da capirlo...
        Eh vabbè...... in effetti allegro non può esserlo... però... magari.. ANCHE MENO.... a livello di son tutto io... specialmente quest'anno..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Per la battuta di Acosta su Marquez 'chi?' lo stanno un pò massacrando....

Al Chang

Altra visuale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bimbominkialover View Post

Che lo perculino un po' per il Marquez chi è normalissimo, ma ovviamente era soltanto una battuta e pure a me non pare borioso. Spero non debba fare un Marquez in Honda ultimi anni 2.0 più che altro, non lo merita.
            Quest'anno purtroppo gli tocca tribolare, la moto quella è e probabilmente quella rimarrà.
            E' un peccato perché ha il talento per stare là davanti ed anche per noi perché ci toglie un bel protagonista che potrebbe dare spettacolo.
            Male che vada perderà quest'anno, non è la morte di nessuno. Il problema vero è che correre così, sempre appeso ad un filo, c'è anche il rischio di farsi male.

Comment

X
            Working...
            X