Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha fatto una gara leggendaria, un rookie da solo contro il monomarca ducati.
Se lo penalizzano sono dei buffoni.
Buffoni magari no, perché se la regola c'è, c'è. Il problema è che questa regola non dovrebbe esserci. Michelin con gli pneumatici sta facendo solo casini. Sono contento che gli abbiano lasciato il secondo posto perché se lo è ampiamente meritato.
Ho visto il video con il tris di rutti !!! Mi sono capottato...
va bene la giovane età... ma sei pur sempre un bicampione del mondo ... un minimo di contegno potrebbe tenerlo.... però mi ha fatto troppo troppo ridere !!
Tipo arrivo al passo con gli amici di lunga data
Vabbè, questo è figlio di pescatori di Mazarròn, mica è un bocconiano, è un ruspante che fa quello che si sente, esattamente come in moto, e va bene così
Evidentemente ieri aveva la pressione della barriga alta, al contrario della gomma, almeno non ha scoreggiato no?
Il ragazzo ha talento, da vendere, ma deve imparare a limitarsi...
Ieri ne parlavo con un amico, stoneriano di ferro, diceva che Acosta nella sprint sembrava il Casey degli anni Ducati, che provava a fare i miracoli con un triciclo... E non mi è parso un sacrilegio questo accostamento, anche se Acosta di pasta deve mangiarne,
Deve ancora maturare un po', ma la stoffa c'è e si vede. Va anche detto che oggi, emergere in MotoGP se non hai una Ducati è parecchio complicato; in altri tempi un talento come Acosta probabilmente avrebbe già fatto parecchi podi e magari anche vinto una gara. Comunque, va bene così, per il momento
Australia
Non avevo commentato, un peccato non abbia corso. Ma era infortunato.
Thailandia
Dopo essere caduto ieri, annuncia di voler correre pensando a finire. Ha fatto due giri finali da panico per prendersi il podio e provare a mangiarsi Martin, da buon Squalo quale è ha fatto pochi prigionieri sotto l'acqua.
KTM sta male, è evidente, ma appena avrà sotto il culo la moto giusta...
Australia
Non avevo commentato, un peccato non abbia corso. Ma era infortunato.
Thailandia
Dopo essere caduto ieri, annuncia di voler correre pensando a finire. Ha fatto due giri finali da panico per prendersi il podio e provare a mangiarsi Martin, da buon Squalo quale è ha fatto pochi prigionieri sotto l'acqua.
KTM sta male, è evidente, ma appena avrà sotto il culo la moto giusta...
Comment