Originally posted by Cooper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedro Acosta Fan Club
Collapse
X
-
grandissimo Pedro, non vedo l'ora di vedere come performa in gara, se non sbaglio non è mai stato un grande nelle qualifiche ma si è contraddistinto in gara per una gran sete di vittoria.
Ricordo (credo) la sua prima vittoria in moto 3 partendo ultimo o sbaglio?
Comment
-
Incomprensibile tattica KTM che fa fare da lepre proprio al rookie invece di fare il contrario.
Ok, Binder si gioca il mondiale, ma io avrei messo Miller come lepre e non Acosta.
Comunque fa veramente impressione, ha uno stile di guida molto particolare.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostIncomprensibile tattica KTM che fa fare da lepre proprio al rookie invece di fare il contrario.
Ok, Binder si gioca il mondiale, ma io avrei messo Miller come lepre e non Acosta.
Comunque fa veramente impressione, ha uno stile di guida molto particolare.
Al momento secondo me se lo giocano quelli dell'anno scorso...
CMQ. BENE Acosta va in moto su una motogp da 2 ore..... grande....
E cmq. ovvio che quelli che stanno da poco su moto nuove.. vanno un pò delicati... cmq. fracassate a inizio campionato nel abbiamo viste già e ciao campionato..
Acosta deve fare esperienza..... e cmq. già c'è.... più di altri che su quella moto hanno il culo da un pò...
Per me super promosso.....
Poi ovvio che non è Marc Marquez con SPIRITO SANTO anabolizzato di qualche anno fa...
Comment
-
Originally posted by gekomax View Postgrandissimo Pedro, non vedo l'ora di vedere come performa in gara, se non sbaglio non è mai stato un grande nelle qualifiche ma si è contraddistinto in gara per una gran sete di vittoria.
Ricordo (credo) la sua prima vittoria in moto 3 partendo ultimo o sbaglio?
Qua secondo me su queste moto usano più la testa tutti.. martin a parte.. che va di palle e manetta...
Giusto così.. cmq. bravo...
- Likes 1
Comment
X
Comment