Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedro Acosta Fan Club

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Così per parlare...

    SECONDO VOI....

    Prima gara... QATAR... facciamo anche la sprint.. in che zona andrà?

    Io dico entro i 10..... 12 massimo...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Me lo aspetto nei 10

      Comment


      • Font Size
        #48
        E comunque la Ducati nel 21 era spesso la moto vincente, la KTM non vince una gara vera dalla notte dei tempi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Pheel View Post
          Me lo aspetto nei 10
          Si anche io.. non mi stupirei facesse meglio di miller.. subito...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Pheel View Post
            E comunque la Ducati nel 21 era spesso la moto vincente, la KTM non vince una gara vera dalla notte dei tempi
            Vero.. certo...


            Sicuramente se la moto non vince con nessuno.. difficile o più difficile pensare che Acosta arrivi e la porti alla vittoria... cioè.. fosse così.. gli altri piloti ktm e gasgas.. tutti a zappare...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Meglio di Miller subito e vicino a Binder me lo aspetto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Bimbominkialover View Post
                Meglio di Miller subito e vicino a Binder me lo aspetto
                Si idem io......

                Vedremo.. cmq. mancano solo 4 settimane...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Troppe dannazione

                  Comunque non mi stupirebbe troppo vederlo davanti anche a Binder, anche se questa è un po' più dura

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post
                    Troppe dannazione

                    Comunque non mi stupirebbe troppo vederlo davanti anche a Binder, anche se questa è un po' più dura
                    Mh.... binder non sarà un super campione... ma cmq. nei 5 ci è stato spesso... cmq. conosce la moto e le piste.. girando con quella moto..... che non ha stesse traiettorie e punti di frenata di una motogp...

                    Anche se in Qatar faranno TEST prima...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Qualche dichiarazione di Acosta... durante e dopo i test di Sepang


                      "Anche se alla fine ci siamo divertiti, non era il nostro obiettivo principale, ma ci siamo concentrati maggiormente sul testare diverse parti e assetti. È stata una buona giornata, perché abbiamo migliorato il nostro ritmo, e anche il modo in cui sono progredito. Sto girando con le gomme usurate, che è un punto molto importante per le corse. Avevo alcuni pezzi che mi hanno chiesto di provare, quindi abbiamo continuato con quelli "Abbiamo fatto qualche giro per prendere i dati. È stato bello poter fare un po' di lavoro per la squadra e dare una mano il più possibile," ha detto.




                      "Come martedì, il tempo sul giro non era il nostro obiettivo principale, ma ovviamente è molto bello finire la giornata mezzo secondo più veloce rispetto al primo giorno. Abbiamo migliorato il nostro ritmo, mi sto abituando anche all'elettronica e capisco meglio la moto e anche il mio feedback quando arrivo ai box è sempre più completo man mano che passano i giorni. In generale è una bella sensazione. Gli altri piloti sono molto esperti e sono molto più veloci, ma "non dimenticare che questa è la mia terza volta in Malesia, considerando questo il mio passo è molto buono" aggiunge.




                      "Mi sono divertito molto in questi tre giorni di test a Sepang e sono molto contento del lavoro svolto con la squadra. Quando tutto tornerà alla normalità, ovviamente sarà facile godermi la MotoGP, ma so che sarà più difficile nel primo weekend di gara, ma per ora dobbiamo essere contenti del nostro lavoro in Malesia. La squadra ha fatto un lavoro fantastico, il nostro ritmo è migliorato giorno dopo giorno, siamo tre secondi sotto "più veloci rispetto al nostro primo giorno di Shakedown, il feeling è migliorato. La nostra simulazione di sprint oggi è stata molto positiva, perché abbiamo avuto una buona costanza," conclude.
                      da franceracing-fr

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Bimbominkialover View Post
                        Troppe dannazione

                        Comunque non mi stupirebbe troppo vederlo davanti anche a Binder, anche se questa è un po' più dura
                        Wei, Binder è duro da scorticare. Se davvero a fine stagione arrivasse davanti, probabilmente saremmo di fronte ad uno dei migliori talenti di tutti i tempi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Anche secondo me... cmq. aspetta di avere sotto al culo la moto... e magari si rende conto che basta un attimo e ti rovini subito... per nulla....


                          Marquez o Martin alla sua età.. PUR DI FAR VEDERE che eran cazzuti.. avrebbero rischiato l'osso del collo...

                          Lui e forse anche il team.. ragionano di più.... i punti si fanno in gara...... non nei test.. citofonare Vinales...
                          martin l'ha fatto...ha rischiato di smettere

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            martin l'ha fatto...ha rischiato di smettere
                            AH certo........ più di uno.. ne abbiamo visto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ha anche ammesso di avere girato sotto il 58, al Martedì, senza fare un time attack vero e proprio.

                              Secondo me comunque Marquez e la sua versione di Wish, cioè Martin, sono due entità diverse da Acosta.

                              I primi due tirano finché possono, poi spesso e volentieri fanno una nuotata nel ghiaione.

                              Lui mi pare un pilota diverso, più intelligente, ma anche piuttosto bravo nel superare e nel ritmo gara.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                A Lusail il ragazzo ha più pensato alla gara che alla simulazione di qualifica.

                                Ottima la sua simulazione lunga.

                                Direi che è abbastanza pronto per esordire, me lo aspetto poco fuori dalla top 10.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X