Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedro Acosta Fan Club

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226

    Comment


    • Font Size
      #227
      Si è un po' perso qui a Le Mans, bene la buona Sprint, bene i punticini, bene la P7 in quali, ma oggi in gara secondo me ne aveva per fare un risultato migliore di Jerez, doveva stare calmo in quel frangente di gara.

      Animo, Pedro

      Comment


      • Font Size
        #228
        Oggi andata così.. tra l'altro anche nella caduta.... pazzesco.. a non agganciare gli altri due passandoci in mezzo scivolando..

        Comment


        • Font Size
          #229
          La caduta di Pedro Acosta a Le Mans 2024 per chi se la fosse persa...

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by mito22 View Post
            Oggi andata così.. tra l'altro anche nella caduta.... pazzesco.. a non agganciare gli altri due passandoci in mezzo scivolando..
            eh daje daje è successo quello che prima o poi quando guidi così doveva accadere. Bravo lui a farlo succedere poche volte e fortunato a non tirar giù altri...

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by luciocabrio View Post

              eh daje daje è successo quello che prima o poi quando guidi così doveva accadere. Bravo lui a farlo succedere poche volte e fortunato a non tirar giù altri...
              Vabbè..... a cercare il limite... a volte lo superi...

              Comment


              • Font Size
                #232
                A Barcellona per vincere, senza troppi giri.

                Pista che conosce bene, lui ha la moto discretamente in mano.

                LO vedo pronto ormai alla consacrazione definitiva.

                A Le Mans ne aveva per vincere ? Non lo so, ma mi sa che ci siamo.

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Pheel View Post
                  A Barcellona per vincere, senza troppi giri.

                  Pista che conosce bene, lui ha la moto discretamente in mano.

                  LO vedo pronto ormai alla consacrazione definitiva.

                  A Le Mans ne aveva per vincere ? Non lo so, ma mi sa che ci siamo.
                  Concordo Pheel... mi sa che Pedro Pedro Pedro Pè si metterà bene in mostra a Barcellona...
                  sto pensando bene alla mia prossima scommessa del fantamotogp perché anche MM vorrà fare il figo

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Ieri era andato bene.
                    Graziato dalla caduta, polla, di Bagnaia, era salito sul podio della sprint.

                    Oggi si è steso quando poteva tranquillamente fare sua una top 5.

                    Il ragazzo va gran forte, ma deve calmarsi. Anche perché al Mugello potrebbe farsi molto male, se cade in determinati punti.

                    Reset e poi lavoro per la pista toscana.


                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Ieri era andato bene.
                      Graziato dalla caduta, polla, di Bagnaia, era salito sul podio della sprint.

                      Oggi si è steso quando poteva tranquillamente fare sua una top 5.

                      Il ragazzo va gran forte, ma deve calmarsi. Anche perché al Mugello potrebbe farsi molto male, se cade in determinati punti.

                      Reset e poi lavoro per la pista toscana.

                      Bè, ci può stare. In fondo è la sua prima stagione e come abbiamo visto l'asfalto di Barcellona è parecchio insidioso.
                      Io sinceramente non mi sento di biasimarlo, era lì davanti a giocarsela e probabilmente, senza l'errore, avrebbe fatto podio. Dai insomma, ci sta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        Bè, ci può stare. In fondo è la sua prima stagione e come abbiamo visto l'asfalto di Barcellona è parecchio insidioso.
                        Io sinceramente non mi sento di biasimarlo, era lì davanti a giocarsela e probabilmente, senza l'errore, avrebbe fatto podio. Dai insomma, ci sta.
                        E non ci scordiamo che sta facendo quel che sta facendo in sella ad una KTM, eh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Finalmente un weekend solido

                          Solito podio sprint, bella top 5(primo non ducatista all'arrivo) in gara

                          Ad Assen direi che si ri-alza l'asticella e si punta al podio domenicale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            eh il Mugello e' tosto ragazzo dai che cresci bene non ti rovinare con inutili e dannose cadute

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Con una KTM decisamente in difficoltà Pedro ha fatto la differenza.
                              Quinto a 7 secondi è tanta roba visto i distacchi che hanno ottenuto gli altri.
                              Morbidelli, sesto, è arrivato a quasi 10 secondi.
                              Vediamo che succede ad Assen.
                              Last edited by gekomax; 03-06-24, 11:55.

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by gekomax View Post
                                Con una KTM decisamente in difficoltà Pedro ha fatto la differenza.
                                Quinto a 7 secondi è tanta roba visto i distacchi che hanno ottenuto gli altri.
                                Morbidelli, sesto, è arrivato a quasi 10 secondi.
                                Vediamo che succede ad Assen.
                                Credo che Assen livellerà parecchio i valori in campo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X