Ho letto alcune dichiarazioni di Martin che anche a me danno un po' fastidio. Lui continua a parlare e non può dire che Bastianini quest'anno ha vinto un solo Gran Premio e non ha fatto niente. Ha partecipato a nove Gran Premi in meno. Vale a dire che Martin se lo è meritato, siamo tutti d'accordo, ha fatto un gran campionato. Ma non si può dire che Bastianini abbia vinto un solo Gran Premio. È di cattivo gusto ”.
Così Pernat ha ricambiato il favore al Martinator: “ dal punto di vista sportivo mi è dispiaciuto un po' che a Valencia non ci sia stata la lotta che tutti ci aspettavamo durante l'ultima gara. E devo dire che Jorge Martin forse era un po' spento. Nel senso che era abbastanza nervoso, ma capisco che per lui fosse una cosa molto importante ”
da paddock-gp
Così Pernat ha ricambiato il favore al Martinator: “ dal punto di vista sportivo mi è dispiaciuto un po' che a Valencia non ci sia stata la lotta che tutti ci aspettavamo durante l'ultima gara. E devo dire che Jorge Martin forse era un po' spento. Nel senso che era abbastanza nervoso, ma capisco che per lui fosse una cosa molto importante ”
da paddock-gp
Comment