Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acosta: “Essere chiamato il nuovo Marc Marquez è motivo di orgoglio”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acosta: “Essere chiamato il nuovo Marc Marquez è motivo di orgoglio”

MotoGP GASGAS Tech3 – Pedro Acosta ha debuttato a Valencia in sella alla KTM del Team GASGAS. Il due volte iridato si è subito adattato alla nuova categoria, impressionando gli addetti ai lavori.

Il pilota di Mazarrón è stato ospite della redazione di Marca.com ed ha parlato della nuova avventura, della potenza della KTM e di Marc Marquez, passato dalla Honda alla Ducati. Ecco cosa ha detto il Campione del Mondo Moto3 2021 e Moto2 2023.

Dichiarazioni Pedro Acosta MotoGP KTM 2024

“Sono d’accordo con Marquez quando dice che la KTM sarà presto la migliore moto in griglia, perché è la realtà. Dobbiamo vedere quanti anni ha questa KTM nel Campionato del Mondo e quanto velocemente si è evoluta. Hanno sei, sette anni di progetto. È un tempo molto breve per il livello in cui si trova la moto. Hanno una fabbrica enorme alle spalle, stanno investendo un sacco di soldi, portando un sacco di gente. Sono andato in Austria una settimana fa e non potevo immaginare la quantità di persone che erano state coinvolte. Hanno chiaro che vogliono essere i migliori, come diventare i migliori, e questo è circondarsi dei migliori. Il loro progetto sarà una delle più grandi evoluzioni all’interno dei team della MotoGP.”
    Dichiarazioni Pedro Acosta Paragone Marc Marquez MotoGP

“Essere chiamato il nuovo Marc Marquez è motivo di orgoglio. Ma Marc Marquez è Marc Marquez e io sono Pedro Acosta. Non c’è nient’altro, non mi dà fastidio o altro. Al contrario, è motivo di orgoglio. Proprio come gli era stato detto che era il nuovo Valentino Rossi. E a Rossi è stato detto che era il nuovo Doohan. Questa è una ‘palla di neve’ che sta diventando sempre più grande.”

Dichiarazioni Pedro Acosta Futuro MotoGP

“Penso che ogni volta che vengono a cercarti, devi ascoltare, per rispetto, non per motivi professionali, per vedere cosa offrono. L’ho detto a maggio, ad agosto e lo dico ancora adesso: il mio obiettivo è quello di rimanere in KTM, per gli anni che abbiamo avuto, per il rapporto che abbiamo, perché la moto è molto competitiva e questo, siamo realisti, è più importante di ogni altra cosa. Il mio obiettivo è ottenere buoni risultati con KTM.”

Notizia da motorionline.com

• Font Size
    Secondo me lo stanno pompando un po' troppo , Marquez debutto sull'RCV ufficiale nei suoi di anni di sviluppo migliori facendo cambiare perfino il regolamento pur di essere in Repsol ,mentre Acosta sarà in Tech3.. qualcuno sa se avrà le KTM 2023 o 2024 magari con aggiornamenti in ritardo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Aaron 21 View Post
      Secondo me lo stanno pompando un po' troppo , Marquez debutto sull'RCV ufficiale nei suoi di anni di sviluppo migliori facendo cambiare perfino il regolamento pur di essere in Repsol ,mentre Acosta sarà in Tech3.. qualcuno sa se avrà le KTM 2023 o 2024 magari con aggiornamenti in ritardo?
      Pompando troppo???
      ha debuttato nel 2021 in 3 anni 2 mondiali mai una lamentela .....
      cosa c entra il fatto che marquez ha debuttato su una uffciale , li e' solo mafia spagnola non talento, poi se acosta sara' come marquez qesto lo vedremo
      Last edited by davegan; 20-12-23, 06:09.

Comment

• Font Size
        Ocio che non lo brucino troppo..

Anche BULEGA e tanti altri.. erano il NUOVO VALENTINO ROSSI..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

si ma bulega non ha vinto un ghezzo dai

Comment

• Font Size
            [QUOTE=davegan;n11323199]

Pompando troppo???
            ha debuttato nel 2021 in 3 anni 2 mondiali mai una lamentela .....
            cosa c entra il fatto che marquez ha debuttato su una ufficiale , li e' solo mafia spagnola non talento, poi se acosta sara' come marquez qesto lo vedremo[/QUOT con pompando intendo la troppa pressione che potrebbe ,come dice mito,bruciarlo e lui e già incensato (per giusti motivi come tu dici)però l'articolo lo paragona a Marquez e io dubito che in sella alla KTM possa fare gli stessi risultati come vincere al primo anno con una moto non certo al massimo dello sviluppo come era la RCV su cui e salito Marquez appena salito in Motogp,infatti ho chiesto se qualcuno sa con che moto correrà,se una 2023 aggiornata o una 2024 visto che KTM ha chiesto di schierare una quinta moto pur di averlo subito e non rischiare di perderlo.poi per fortuna hanno combinato comunque,vedremo se cambierà il supporto dato a tech3.di sicuro non volevo sminuirlo

Comment

• Font Size

pompato da meda e co....ma per piacere....

Comment

• Font Size
                Mhhhh , fà paura quando i giornalisti fanno certi paragoni , .Dalle stelle alle stalle , è un attimo . Lasciamo Acosta lavorare tranquillo . I risultati diranno la loro . Poi , certo , LARGO AI GIOVANI , però a mio parere stare cauti , come ha detto , non guasta .

Comment

• Font Size
                  Ma danno da mangiare a questo ragazzo?!?!?
                  C’ha lo stesso avambraccio che c’avevo io a 6 anni

Comment

• Font Size
                    Parte male

Comment

• Font Size

Fenati, vietti,

Comment

• Font Size
                        Acosta vale molto più di Bulega, Fenati e Vietti messi assieme...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post

si ma bulega non ha vinto un ghezzo dai
                          Si si però già quando faceva CEV.. lo pompavano ..

Vabbè wss600 quest'anno ... Che ovviamente vale 1/50 di un titolo motomondiale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Acosta vale molto più di Bulega, Fenati e Vietti messi assieme...
                            Più del quadruplo della somma di questi sopra ..

Io dicevo del pompaggio cmq

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post

Fenati, vietti,
                              Fenati .. nonostante tutto ancora corre eh

Comment

X
                              Working...
                              X