Per chi come me segue le corse dagli anni 90, non è possibile fare a meno di prendere atto della vistosa metamorfosi dell'ambiente e soprattutto dei piloti.
Ricordo che, nei compianti anni 90, i più veloci e rampanti corridori del pianeta si sfidavano su circuiti non sempre sicuri e con mezzi ignoranti...
i giovani erano cazzuti, agguerriti, si menavano per uno sguardo sbagliato... e anche i vecchi erano incazzosi e sanguinari. Quando ho iniziato a vedere le gare, ricordo che l'unico anziano in griglia era VR. All'epoca andava ancora in giro senza pannolone e vinceva tutto, sempre, comunque. I piloti erano, di fatto, degli homo herectus pieni di peli, non lavati, non profumati, puzzati e feroci. Duole doverlo dire... ma le cose sono cambiate... l'evoluzione... .
Ricordo che VR, all'epoca, cagava in giro come gli capitava e pisciava direttamente in sella quando portava in abduzione la gamba per poggiare il ginocchio.
Non c'era nessuno che facesse diversamente, sia chiaro, ma ho citato lui perchè, nonostante già vecchio all'ora, ha corso anche in mezzo agli "evoluti" di oggi.
Ricordo che in pista, prima della vittoria, contava picchiare in testa l'avversario, mordergli le chiappe ad ogni staccata. All'epoca non contava essere veloci sul tempo quanto frenare sempre più tardi.
Chi si attaccava al freno prima degli altri era un pederasta stop... fanc*** il perbenismo dei nostri giorni... freni prima??? Perfetto sei un pederasta del c****. VR si è adattato (giammai evoluto eh) e, infatti, dalle ultime notizie REALI (non fidatevi delle cagate che leggete dove pare si diletti onorevolmente sulle 4 ruote... sono solo ricostruzioni grafiche), pare che all'ultima gara abbia deciso di frenare più tardi degli altri... l'ultima rilevazione del gps lo dava a Salisburgo poi è caduto il segnale.
Nel tempo le cose sono cambiate... i tracciati... le moto. Ecco le moto, ora (diversamente dal VR) sanno perfettamente dove sono... regolano la potenza in base alla curva, tagliano il gas, impediscono che si alzi davanti, si mettono a pecorina in uscita di curva per "trazionare", hanno la leva della frizione solo per fare forza quando bisogna "scorreggiare". Le tute hanno l'airbag, si gonfiano prima che il pilota atterri o prima, nel caso che lo sforzo di cui alla frizione sopra emarginata sia eccessivo e scappi la "sgrizza" di defecato, impediscono, nel primo caso che il mal capitato si possa far più male del dovuto e, nel secondo caso, che l'airbox di quello dietro vada ad attapparsi come il cu** di un babbuino. Ma la cosa più incredibile, per quelli che come me vedono le gare dal 90, sono i piloti. Caz** questi di adesso parlano... Caz** quelli di adesso capiscono le domande... Caz** quelli di adesso dicono tutti le stesse cose... ma caz** non si alterano mai. Cioè si speronano, si tirano giù, si lottano i mondiali e alla fine... che fanno? Si abbracciano... si fanno i "selfie"... si elogiano a vicenda... a volte temo che non facciano solo questo... a vicenda. Poi, non hanno più i peli... sopperiscono imbrattandosi di inchiostro fino ai cogl****, camminano dritti e attenzione:.... non li vedi mai cagare in giro...
E allora capirete che gente come VR, superato che manco il terminator sfigato contro il T1000, ha dovuto adattarsi (evolversi giammai) ed ecco che iniziarono a comparire assistenti con la bustina a guanto per roccogliere gli scarti di metabolismo in giro per il paddock. Rimpiango le "mie" gare... compiango i giovani di adesso... quelli che pensano che lo scopo della corsa sia fare il giro veloce e non frenare "in coccia" all'avversario... compiango quelli che "volemose bene"... compiango quelli che la gomma si scalda troppo... compiango quelli che "mettiamo la mascherina" per il bene del prossimo (ma vaff***** il prossimo è un avversario deve fottersi)... rimpiango l'homo erectus scopatorium... i viva la fi**, la benzina rossa come la cappella di rocco e i cagoni del GOAT per la pista.
Ricordo che, nei compianti anni 90, i più veloci e rampanti corridori del pianeta si sfidavano su circuiti non sempre sicuri e con mezzi ignoranti...
i giovani erano cazzuti, agguerriti, si menavano per uno sguardo sbagliato... e anche i vecchi erano incazzosi e sanguinari. Quando ho iniziato a vedere le gare, ricordo che l'unico anziano in griglia era VR. All'epoca andava ancora in giro senza pannolone e vinceva tutto, sempre, comunque. I piloti erano, di fatto, degli homo herectus pieni di peli, non lavati, non profumati, puzzati e feroci. Duole doverlo dire... ma le cose sono cambiate... l'evoluzione... .
Ricordo che VR, all'epoca, cagava in giro come gli capitava e pisciava direttamente in sella quando portava in abduzione la gamba per poggiare il ginocchio.
Non c'era nessuno che facesse diversamente, sia chiaro, ma ho citato lui perchè, nonostante già vecchio all'ora, ha corso anche in mezzo agli "evoluti" di oggi.
Ricordo che in pista, prima della vittoria, contava picchiare in testa l'avversario, mordergli le chiappe ad ogni staccata. All'epoca non contava essere veloci sul tempo quanto frenare sempre più tardi.
Chi si attaccava al freno prima degli altri era un pederasta stop... fanc*** il perbenismo dei nostri giorni... freni prima??? Perfetto sei un pederasta del c****. VR si è adattato (giammai evoluto eh) e, infatti, dalle ultime notizie REALI (non fidatevi delle cagate che leggete dove pare si diletti onorevolmente sulle 4 ruote... sono solo ricostruzioni grafiche), pare che all'ultima gara abbia deciso di frenare più tardi degli altri... l'ultima rilevazione del gps lo dava a Salisburgo poi è caduto il segnale.
Nel tempo le cose sono cambiate... i tracciati... le moto. Ecco le moto, ora (diversamente dal VR) sanno perfettamente dove sono... regolano la potenza in base alla curva, tagliano il gas, impediscono che si alzi davanti, si mettono a pecorina in uscita di curva per "trazionare", hanno la leva della frizione solo per fare forza quando bisogna "scorreggiare". Le tute hanno l'airbag, si gonfiano prima che il pilota atterri o prima, nel caso che lo sforzo di cui alla frizione sopra emarginata sia eccessivo e scappi la "sgrizza" di defecato, impediscono, nel primo caso che il mal capitato si possa far più male del dovuto e, nel secondo caso, che l'airbox di quello dietro vada ad attapparsi come il cu** di un babbuino. Ma la cosa più incredibile, per quelli che come me vedono le gare dal 90, sono i piloti. Caz** questi di adesso parlano... Caz** quelli di adesso capiscono le domande... Caz** quelli di adesso dicono tutti le stesse cose... ma caz** non si alterano mai. Cioè si speronano, si tirano giù, si lottano i mondiali e alla fine... che fanno? Si abbracciano... si fanno i "selfie"... si elogiano a vicenda... a volte temo che non facciano solo questo... a vicenda. Poi, non hanno più i peli... sopperiscono imbrattandosi di inchiostro fino ai cogl****, camminano dritti e attenzione:.... non li vedi mai cagare in giro...
E allora capirete che gente come VR, superato che manco il terminator sfigato contro il T1000, ha dovuto adattarsi (evolversi giammai) ed ecco che iniziarono a comparire assistenti con la bustina a guanto per roccogliere gli scarti di metabolismo in giro per il paddock. Rimpiango le "mie" gare... compiango i giovani di adesso... quelli che pensano che lo scopo della corsa sia fare il giro veloce e non frenare "in coccia" all'avversario... compiango quelli che "volemose bene"... compiango quelli che la gomma si scalda troppo... compiango quelli che "mettiamo la mascherina" per il bene del prossimo (ma vaff***** il prossimo è un avversario deve fottersi)... rimpiango l'homo erectus scopatorium... i viva la fi**, la benzina rossa come la cappella di rocco e i cagoni del GOAT per la pista.
Comment