Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq, ad onor di cronaca (e non so se magari arriva qualche denuncia a mito22): l immagine l ho trovata in rete, e la parte grigia dietro al culo di Ago...mi fa dire...che è photoshoppata, quindi non è un immagine reale. Mentre il mio vecchio avatar era reale. Anzi Reale .
Certo è che nessuno si sarebbe scandalizzato al tempo per una foto del genere.
Notevole lo stacco delle ragazze che hanno scarpe da tennis senza posa in punta da troia come va ora.
Cmq, ad onor di cronaca (e non so se magari arriva qualche denuncia a mito22): l immagine l ho trovata in rete, e la parte grigia dietro al culo di Ago...mi fa dire...che è photoshoppata, quindi non è un immagine reale. Mentre il mio vecchio avatar era reale. Anzi Reale .
Certo è che nessuno si sarebbe scandalizzato al tempo per una foto del genere.
Notevole lo stacco delle ragazze che hanno scarpe da tennis senza posa in punta da troia come va ora.
Comment