Beh, qual'è stato il vostro momento del Motomondiale 2023 preferito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il vostro momento dell'anno
Collapse
X
-
-
Guardare la gara della domenica di Valencia in Spagna in mezzo a una trentina di spagnoli convinti di vedere Martin campione del mondo.
Dopo che Martin stese Marquez solo silenzio in hall, mi girai e vidi che ero rimasto solo, insieme a un paio di inglesi già ubriachi alle 3 del pomeriggio.
Ordinai un Cardenal Mendoza e guardai Pecco vincere, sorseggiando voluPtuosamente.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View PostGuardare la gara della domenica di Valencia in Spagna in mezzo a una trentina di spagnoli convinti di vedere Martin campione del mondo.
Dopo che Martin stese Marquez solo silenzio in hall, mi girai e vidi che ero rimasto solo, insieme a un paio di inglesi già ubriachi alle 3 del pomeriggio.
Ordinai un Cardenal Mendoza e guardai Pecco vincere, sorseggiando voluPtuosamente.
Comment
-
Originally posted by springer View PostGuardare la gara della domenica di Valencia in Spagna in mezzo a una trentina di spagnoli convinti di vedere Martin campione del mondo.
Valencia 21: io presente, canto a squarciagola in mezzo agli spagnoli l'inno italiano per la prima vittoria del Bagnaia a Valencia.
Valencia 22: Bagnaia vince il Mondiale
Valencia 23: Bagnaia rivince il Mondiale battendo, a casa sua e con 3/4 di griglia pronto ad aiutare, uno spagnolo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostBreve storia felice
Valencia 21: io presente, canto a squarciagola in mezzo agli spagnoli l'inno italiano per la prima vittoria del Bagnaia a Valencia.
Valencia 22: Bagnaia vince il Mondiale
Valencia 23: Bagnaia rivince il Mondiale battendo, a casa sua e con 3/4 di griglia pronto ad aiutare, uno spagnolo
- Likes 2
Comment
-
-
Tre azzurri con la stessa moto italiana sul podio in Qatar, Di Giannantonio, Bagnaia e Marini.
Io quando l'Italia primeggia in qualsiasi sport.... sono sempre super felice ed orgogliosa
- Likes 1
Comment
-
Non sono riuscito a vederle tutte, ma in genere mi son piaciute parecchio le sprint. Poi non ho una preferenza fortissima per nessun pilota, quindi il cuore batte quando vedo cose belle, chiunque le faccia. Al contrario, posso dire che mi sono davvero spaventato quando Bagnaia stava per rimetterci la pelle con la caduta da cui è uscito sano e integro solo perchè qualcuno lassù gli vuole tanto bene (o magari saranno stati i rosari della prossima moglie... )
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gekomax View PostSe devo essere sincero i miei momenti dell'anno sono stati il sorpasso di Bagnaia all'esterno nonmiricordodove e le vittorie di Aprilia e di Zarco
- Likes 2
Comment
X
Comment