Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Battuta insignificante, MA. Sei il vice campione del mondo di Motogp dipendente del più grande produttore di mezzi a motore del mondo, e su una TV di stato fai una battuta da 5^ elementare, nel 2023 dove c’è attenzione mediatica su tutto? Ma questo cosa ha nella testa, pigne?
ecco questo si. Martin è stato un coglione (si può dire ?)
Perchè hai tutti i riflettori puntati e devi stare attento a quello che dici altrimenti gogna.
Quindi se non vuoi problemi...
E comunque io non ho niente contro la sua battuta. Se gli andava di farla...ha fatto bene
Quella in neretto era una battuta?
un ducati sta potrebbe offendersi e vederla come una presa per il cuculo
Concordo pienamente con quanto scritto con infinita saggezza dal fan sfegatato di Marc Marquez. Terminata la fase adolescenziale, ogni volta che mi sono reso conto che una certa battuta, detta inconsapevolmente, poteva offendere qualcuno (a maggior ragione una categoria di persone), personalmente io non ho mai trovato ragioni plausibili per ripeterla.
Credo che sia sostanzialmente una questione di rispetto e sensibilitá.
Martin ha sbagliato, spero che si sia scusato con chi di dovere e che ci pensi 1000 volte prima di farlo nuovamente.
Concordo pienamente con quanto scritto con infinita saggezza dal fan sfegatato di Marc Marquez. Terminata la fase adolescenziale, ogni volta che mi sono reso conto che una certa battuta, detta inconsapevolmente, poteva offendere qualcuno (a maggior ragione una categoria di persone), personalmente io non ho mai trovato ragioni plausibili per ripeterla.
Credo che sia sostanzialmente una questione di rispetto e sensibilitá.
Martin ha sbagliato, spero che si sia scusato con chi di dovere e che ci pensi 1000 volte prima di farlo nuovamente.
si ma io son cresciuto a fare battute sui gay,marocchini e cazzi vari...mo come famo?
devo smettere?
Loro possono dirmi:
"sei un italiano!!!" (e vedendo come gira il mondo è una bella offesa eh)
Oppure chi arrivaultimo è un leccafiga
Non è che mi offendo.
ecco questo si. Martin è stato un coglione (si può dire ?)
Perchè hai tutti i riflettori puntati e devi stare attento a quello che dici altrimenti gogna.
Quindi se non vuoi problemi...
E comunque io non ho niente contro la sua battuta. Se gli andava di farla...ha fatto bene
Quella in neretto era una battuta?
un ducati sta potrebbe offendersi e vederla come una presa per il cuculo
Non è una battuta, Ducati è indipendente sulle cose più importanti per un motociclista, ma fa comunque capo al più grande gruppo al mondo. Quindi quando dice una michiata come questa , non solo fa girare gli zebedei a Borgo Panigale, ma li fa girare nella grande Germania dove ultimamente stanno attenti a tutto, viste le recenti cagate fatte.
Ps. Ad oggi Audi, è stato un partner perfetto, non ha fatto sconvolgimenti, ma ha dato una stabilità e solidità, che ha permesso a Ducati di crescere esponenzialmente. Nel 1997 quando presi la mia prima Ducati, quello che succede oggi nelle corse non era neanche lontanamente immaginabile.
Non è una battuta, Ducati è indipendente sulle cose più importanti per un motociclista, ma fa comunque capo al più grande gruppo al mondo. Quindi quando dice una michiata come questa , non solo fa girare gli zebedei a Borgo Panigale, ma li fa girare nella grande Germania dove ultimamente stanno attenti a tutto, viste le recenti cagate fatte.
Ps. Ad oggi Audi, è stato un partner perfetto, non ha fatto sconvolgimenti, ma ha dato una stabilità e solidità, che ha permesso a Ducati di crescere esponenzialmente. Nel 1997 quando presi la mia prima Ducati, quello che succede oggi nelle corse non era neanche lontanamente immaginabile.
ah in quel senso...si fa capo al secondo produttore di auto più grande al mondo
che se è furbo se ne sbatte di queste cazzate
Per martin...lo faremo correre nella prima gara del 2024 con livrea arcobaleno...tanto c'è caso che è meglio del viola milka (minkia) attuale
ah in quel senso...si fa capo al secondo produttore di auto più grande al mondo
che se è furbo se ne sbatte di queste cazzate
Per martin...lo faremo correre nella prima gara del 2024 con livrea arcobaleno...tanto c'è caso che è meglio del viola milka (minkia) attuale
livrea ispirata a questa...scoloriscono il violetto pramac
e unicorni sulle fiancate
Oddioooo io non so... ma quando vedo certi numeri il colore della livrea passa in secondo piano... sparisce quasi... tipo questa... io più la guardo e più resto basita
Comment