Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jorge Martin OMOFOBO?!?!?
Collapse
X
-
-
Ossignore, spero davvero che non si stia cercando di montare una polemica su una frase che quasi sicuramente è uno "slang popolare spagnolo o andaluso"
Marica el ultimo
Letteralmente chi arriva ultimo è frocio
Sarebbe come se un italiano dicesse "chi arriva ultimo è scemo"
Differenti modi di dire per differenti popoli!
Vi ricordo ad esempio che in spagna non si bestemmia e che per loro sentirci bestemmiare è assurdo, ma loro di per contro hanno sempre la frase "me cago en..." di cui la più famosa è "me cago en la leche", cos'è tra un po diremo anche che Tizio ha dichiarato in TV che caga nel latte?
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostOssignore, spero davvero che non si stia cercando di montare una polemica su una frase che quasi sicuramente è uno "slang popolare spagnolo o andaluso"
Marica el ultimo
Vi ricordo ad esempio che in spagna non si bestemmia e che per loro sentirci bestemmiare è assurdo, ma loro di per contro hanno sempre la frase "me cago en..." di cui la più famosa è "me cago en la leche", cos'è tra un po diremo anche che Tizio ha dichiarato in TV che caga nel latte?
Comment
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
'Qui chi arriva ultimo è FROCIO'
Cioè noi da ragazzini si diceva"chi arriva ultimo al bar è frocio" e si correva tutti.
Ma non avevo l'età di martin
c'era anche quella che ,toccando il ginocchio di uno , pronunciavi l'incantesimo "ginocchio si te movi s'è finocchio"
E finchè uno non ti liberava....dovevi restare immobile...pena una vita da gay
Mi sa che Mr.Molla si è mosso tanti e tanti anni fa(ps è un po' che non lo leggo quindi lo sto incitando ad essere presente)
Comunque uscita molto ma molto infelice quella di Jorge
Comunque fateci caso...almeno nei film,media ecc...i gay non vengono mai accostati alle moto.
Magari auto spider,coi colori sgargianti o strane...ma mai alle moto. Mi pare strana sta cosa.
Mentre le lesbiche si.
Poi avevo una compagna di classe...le dissi che per me era lesbica (nonostante stesse con uno)
Bene...l'ho rivista giorni fa...dopo tanti anni. Ha una moglie e una motoguzzi (e fa l'uomo nella coppia) . Ci avevo preso
Comment
-
Originally posted by Cooper View PostOssignore, spero davvero che non si stia cercando di montare una polemica su una frase che quasi sicuramente è uno "slang popolare spagnolo o andaluso"
Marica el ultimo
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
beh...ineffetti non è che c'entri tanto...
Cioè noi da ragazzini si diceva"chi arriva ultimo al bar è frocio" e si correva tutti.
Ma non avevo l'età di martin
c'era anche quella che ,toccando il ginocchio di uno , pronunciavi l'incantesimo "ginocchio si te movi s'è finocchio"
E finchè uno non ti liberava....dovevi restare immobile...pena una vita da gay
Mi sa che Mr.Molla si è mosso tanti e tanti anni fa(ps è un po' che non lo leggo quindi lo sto incitando ad essere presente)
Comunque uscita molto ma molto infelice quella di Jorge
Comunque fateci caso...almeno nei film,media ecc...i gay non vengono mai accostati alle moto.
Magari auto spider,coi colori sgargianti o strane...ma mai alle moto. Mi pare strana sta cosa.
Mentre le lesbiche si.
Poi avevo una compagna di classe...le dissi che per me era lesbica (nonostante stesse con uno)
Bene...l'ho rivista giorni fa...dopo tanti anni. Ha una moglie e una motoguzzi (e fa l'uomo nella coppia) . Ci avevo preso
In età vittoriana avrebbero fatto fuoco e fiamme per un sacco di cose che noi consideriamo normali, Giulio Cesare "marito di tutte le mogli e moglie di tutti i mariti di Roma" Cit ci considererebbe tutti dei poveri sfigati repressi e sessuofobici e ci tromberebbe tutte le mogli inculacchiando o facendosi inchiappettare nel frattempo da fratelli e cugini 😁
Conveniamo comunque che sia un'uscita infeliceLast edited by Bimbominkialover; 06-12-23, 08:57.
- Likes 2
Comment
-
X
Comment