Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia "made in Usa": team satellite agli americani di Trackhouse Racing
Certo che per essere americana... è PROPRIO americana, eh... Chi ci mettono a pilotare, Capitan America? (ci voloevo mettere un disegno del Capitano, ma come al solito non riesco a mettere immagini... fate finta che ci sia un bel capitan america sulla moto)
In uno spettacolo sportivo come la MotoGP gli americani passassero anche da sponsorizzare il ping pong a sponsorizzare la GP non avrebbero comunque sa invidiare nulla a nessuno. Se poi magari Aprilia mette a disposizione un paio di tecnici...sono bravi anche a imparare in fretta.
A livello marketing colpo da maestro di Aprilia, sperando cge il passo non sia piu lungo della gamba, altrimenti potrebbe essere un mezzo autogol.
Piloti americani, in ambito motomondiale, c è solo Joe Roberts? No perché, il prossimo passo...
Quella colorazione così pacchiana mi ha fatto scendere una lacrimuccia “Ciao Niki” e comunque le uniche bandiere decenti sulle carene sono la loro e la Union, specialmente se dell’emisfero australe
Ps. speriamo che almeno questi siano puntuali nel pagare le rate
Ora come ora ci sono più talenti dal sud america,di amerrrigano in moto3 mi pare nessun esordiente nella prossima stagione,figurati qualcuno pronto per la MotoGP nei prossimi due anni...beaubier non credo avrà possibilità di salire di categoria anche con il suo passaporto.
Comment