Si parla solo di lui in spagna........ dopo solo 1 giorno di test...
![](https://pbs.twimg.com/media/GAkui1eWMAAE4Ae?format=jpg&name=medium)
![](https://pbs.twimg.com/media/GAkulDWWMAAQ8nb?format=jpg&name=medium)
![](https://pbs.twimg.com/media/GAkulD2WsAE7zjq?format=jpg&name=large)
![](https://pbs.twimg.com/media/GAkulEhWMAAjfg6?format=jpg&name=large)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La VERA e UNICA stella della MotoGP è MARC MARQUEZ
Collapse
X
-
-
-
E mi pare anche logico, tra i piloti in attività è quello che ha vinto più di tutti, quest'anno poi ha pure cambiato casacca e può legittimamente sperare di compiere una impresa che sarebbe epica, conquistando il nono titolo su una moto clienti. E poi, stai parlando pure della Spagna, quindi, che cosa potresti voler di più?
Certo, c'è un tizio che ha smesso da qualche anno di correre e che - ad oggi - ha ancora il doppio di follower rispetto a Marquez... Quando si dice la popolarità!
Comment
-
Originally posted by mike1964 View PostE mi pare anche logico, tra i piloti in attività è quello che ha vinto più di tutti, quest'anno poi ha pure cambiato casacca e può legittimamente sperare di compiere una impresa che sarebbe epica, conquistando il nono titolo su una moto clienti. E poi, stai parlando pure della Spagna, quindi, che cosa potresti voler di più?
Certo, c'è un tizio che ha smesso da qualche anno di correre e che - ad oggi - ha ancora il doppio di follower rispetto a Marquez... Quando si dice la popolarità!
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment