Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La VERA e UNICA stella della MotoGP è MARC MARQUEZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Non male per un pilota che non vince da 5 anni
    Ah è già il 2026? Non lo sapevo

Comment

• Font Size
      Non l’ho mai tifato, non mi è mai piaciuto, in passato l’ho anche criticato MA ora che ha abbracciato una Ducati, facendo una scelta audace, ha tutta la mia stima.

Lasciare la HRC, una Honda ufficiale e un contratto milionario per salire su una Ducati clienti nel team Gresini rinunciando a diversi milioni di ingaggio non è da tutti.

In un mondo dove i soldi ormai la fanno da padrone, lui ha scelto un progetto per tornare a vincere.

Se vincerà il mondiale il prossimo anno, farà qualcosa di grande per lui e per il Team Gresini: chissà Fausto cosa penserà, di sicuro una cosa così gli sarebbe piaciuta e non poco.

Viva il motociclismo ✌🏻

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Anche in Italia andiamo pazzi per Bagnaia e Ducati che sono italiani....ehmmmm
        Io speravo vincesse Martin il mondiale, Bagnaia non mi piace, non mi emoziona.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANDYFOGGY View Post

Io speravo vincesse Martin il mondiale, Bagnaia non mi piace, non mi emoziona.
          +1

Bagnaia è un bravo ragazzo ed un pilota coi controcazzi, ma ha il carisma di un frigorifero

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Si parla solo di lui in spagna........ dopo solo 1 giorno di test...

Vabbè come ROSSI in Italia.

Poi cmq. DORNA e la MOTOGP hanno BISOGNO di un fenomeno, gli altri non emozionano.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bimbominkialover View Post

+1

Bagnaia è un bravo ragazzo ed un pilota coi controcazzi, ma ha il carisma di un frigorifero
              Vero, e quando si 'sforza' di fare il cazzuto o dire parolacce tipo i romagnoli, si rende solo più ridicolo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by samvise View Post

Vero, e quando si 'sforza' di fare il cazzuto o dire parolacce tipo i romagnoli, si rende solo più ridicolo.
                Mi ricorda Mario Monti quando andò dalla Bignardi e si bevve una media per fare il simpatico in quei casi

Comment

• Font Size

Mi ricorda Mario Monti quando andò dalla Bignardi e si bevve una media per fare il simpatico in quei casi
                  Si tipo o quelli che vogliono fare i simpatici a tutti i costi e poi risultano anche peggio. Vedi Michele Pirro.

Comment

• Font Size

Io vorrei rivedere la sua uscita alla trasmissione di Fazio anni addietro in cui si è presentato in onda quando nessuno gli aveva detto che era il suo turno... girava per lo studio come un lobotomizzato... non ho mai trovato il video su internet! (io la vidi in diretta... per puro caso! Specifico questa cosa dato che odio quella trasmissione)

EDIT, ho sbagliato a quotare... parlavo comunque di Peppo Bagnaio, che dopo il gala della motogp potremmo tranquillamente chiamare "Il Mago Gì"

Comment

• Font Size

+1

Su questo hai ragione al 100%

Comment

• Font Size

+1

Personalmente mi piaceva molto più Dovizioso quando lottava con Marquez. Bagnaia è molto forte, è un talento costruito ma una spanna sotto i vari Marquez e Quartararo, probabilmente anche Martin è più talentuoso.

Comment

• Font Size
                          A guardarlo fuori dalle corse in effetti non diresti mai che Bagnaia è un pilota di motociclette. Non è sbruffone, non è fumantino, non è scavezzacollo, non è Valentino Rossi. Forse grazie a questo suo essere diverso, alternativo, potrá diventare in futuro un nuovo tipo di icona. Se vincesse pure nel 2024...

Comment

• Font Size
                            Io non riesco proprio a farmelo andar giù Marc Marquez... mi ha spezzato il cuore nel 2015 a Valencia e non riesco proprio... e penso anche che sia simpatico a pochi.
                            È indubbio che abbia un grande talento, porti spettacolo nelle gare e che con una moto competitiva al pari degli altri l'anno prossimo tornerà a farsi vedere.
                            Non tiferò per lui ma nemmeno contro, perche vederlo guidare è davvero sorprendente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by samvise View Post

ma magari lui è un cristiano normale che le parolacce le dice ,ma essendo del nord gli vengono in quel modo?
                              si sforza di dire parolacce...
                              mi fate ridere a volte

Comment

• Font Size
                                Il punto del mio commento era un altro.

Anche in Francia i giornali nazionali esaltarono Fabio a suo tempo. E dire che la Francia ultimamente a livello calcistico, come Nazionale, ha avuto tanto da dire.

Bagnaia si è ritagliato discreto spazio sui giornali quando ha vinto, sia nel 22 che nel 23, anche se la cosa più sorprendente rimane la Ferrari vincente a Le Mans in prima pagina pure su Repubblica(venni operato quel giorno, vidi bene i giornali per questo).

Mi correggo: la vittoria a Le Mans andò su ogni giornale
                                Leggi su Sky TG24 l'articolo Le prime pagine dei quotidiani di oggi 12 giugno: la rassegna stampa di Sky TG24

Comment

X
                                Working...
                                X