Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La VERA e UNICA stella della MotoGP è MARC MARQUEZ
Non l’ho mai tifato, non mi è mai piaciuto, in passato l’ho anche criticato MA ora che ha abbracciato una Ducati, facendo una scelta audace, ha tutta la mia stima.
Lasciare la HRC, una Honda ufficiale e un contratto milionario per salire su una Ducati clienti nel team Gresini rinunciando a diversi milioni di ingaggio non è da tutti.
In un mondo dove i soldi ormai la fanno da padrone, lui ha scelto un progetto per tornare a vincere.
Se vincerà il mondiale il prossimo anno, farà qualcosa di grande per lui e per il Team Gresini: chissà Fausto cosa penserà, di sicuro una cosa così gli sarebbe piaciuta e non poco.
Mi ricorda Mario Monti quando andò dalla Bignardi e si bevve una media per fare il simpatico in quei casi
Io vorrei rivedere la sua uscita alla trasmissione di Fazio anni addietro in cui si è presentato in onda quando nessuno gli aveva detto che era il suo turno... girava per lo studio come un lobotomizzato... non ho mai trovato il video su internet! (io la vidi in diretta... per puro caso! Specifico questa cosa dato che odio quella trasmissione)
EDIT, ho sbagliato a quotare... parlavo comunque di Peppo Bagnaio, che dopo il gala della motogp potremmo tranquillamente chiamare "Il Mago Gì"
Bagnaia è un bravo ragazzo ed un pilota coi controcazzi, ma ha il carisma di un frigorifero
Personalmente mi piaceva molto più Dovizioso quando lottava con Marquez. Bagnaia è molto forte, è un talento costruito ma una spanna sotto i vari Marquez e Quartararo, probabilmente anche Martin è più talentuoso.
A guardarlo fuori dalle corse in effetti non diresti mai che Bagnaia è un pilota di motociclette. Non è sbruffone, non è fumantino, non è scavezzacollo, non è Valentino Rossi. Forse grazie a questo suo essere diverso, alternativo, potrá diventare in futuro un nuovo tipo di icona. Se vincesse pure nel 2024...
Io non riesco proprio a farmelo andar giù Marc Marquez... mi ha spezzato il cuore nel 2015 a Valencia e non riesco proprio... e penso anche che sia simpatico a pochi.
È indubbio che abbia un grande talento, porti spettacolo nelle gare e che con una moto competitiva al pari degli altri l'anno prossimo tornerà a farsi vedere.
Non tiferò per lui ma nemmeno contro, perche vederlo guidare è davvero sorprendente
Vero, e quando si 'sforza' di fare il cazzuto o dire parolacce tipo i romagnoli, si rende solo più ridicolo.
ma magari lui è un cristiano normale che le parolacce le dice ,ma essendo del nord gli vengono in quel modo?
si sforza di dire parolacce...
mi fate ridere a volte
Anche in Francia i giornali nazionali esaltarono Fabio a suo tempo. E dire che la Francia ultimamente a livello calcistico, come Nazionale, ha avuto tanto da dire.
Bagnaia si è ritagliato discreto spazio sui giornali quando ha vinto, sia nel 22 che nel 23, anche se la cosa più sorprendente rimane la Ferrari vincente a Le Mans in prima pagina pure su Repubblica(venni operato quel giorno, vidi bene i giornali per questo).
Mi correggo: la vittoria a Le Mans andò su ogni giornale
Comment