Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E poi arriva lui.....(Canepa)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

il mio periodo universitario l'ho passato più sul treno da pendolare che a figa
    Fortuna che uscivo per il giovedì universitario
    Il venerdì altra discoteca
    e il sabato un'altra discoteca.
    Alla domenica andavo dalla migliore che raccattavo nelle 3 serate.
    Mi chiamavano ironman perchè ero l'unico che riusciva a fare 3 serate potenti di fila e la domenica andare con qualcuna a ciulare.
    Il tutto con il solo ausilio di abbondante alcol

Adesso mi fan ridere 'sti ragazzetti che van di pasticche...te credo che balli tutta la sera e fai l'after...fallo con l'alcol e basta (e rimedia una fighetta) quello è il difficile
    Al mare mi feci 14 serate di discoteche e sbronze tutte le sere...che spettacolo!
    Adesso all'1 cado da ritto
    Eh, la vecchiaia è una malattia che ha rovinato parecchi giovani

Comment

• Font Size
      ho appena visto un video dove ci sono quei tipi che intervistano la gente a caso chiedendo quanto spenderanno per i regali di natale. credo fosse via montenapoleone o roba simile in altre città. beh hanno beccato anche lei e ha risposto 10k per un regalo

Comment

• Font Size
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        ho appena visto un video dove ci sono quei tipi che intervistano la gente a caso chiedendo quanto spenderanno per i regali di natale. credo fosse via montenapoleone o roba simile in altre città. beh hanno beccato anche lei e ha risposto 10k per un regalo
        Beati loro. Io alla morosa 100 per la coppia compleanno Natale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post

ho consumato troppo le gomme da giovine
          mo vado in gestione
          se si alza la pressione son cazzi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Beati loro. Io alla morosa 100 per la coppia compleanno Natale.
            Magari gradirá più lei il tuo che quello che riceve il regalone da 10k di quella lá.

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post

Magari gradirá più lei il tuo che quello che riceve il regalone da 10k di quella lá.
              I regali vanno fatti con passione ma anche consci di chi si ha a che fare... Se uno sa fare bene i regali, sa farli sempre bene.

Comment

• Font Size
                Siamo un pò OT?

Il tema non era... QUINDI LE FIGHE CERCANO SOLDI? e QUINDI QUELLI COI SOLDI SI POSSONO PERMETTERE LE FIGHE?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  Bella vita.... a soldi...

Comment

• Font Size

Ah ah... bella questa.. te la rubo andre!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Siamo un pò OT?

Il tema non era... QUINDI LE FIGHE CERCANO SOLDI? e QUINDI QUELLI COI SOLDI SI POSSONO PERMETTERE LE FIGHE?
                      Dipende anche da cosa uno cerca.

Difficilmente una come la signorina Canepa uscirà con l'operaio, però ci sono anche vip che hanno scelto di coniugarsi a gente normale.

Non esistono, parlando di piloti noti per il loro apprezzamento verso le donne famose, solo i Biaggi.
                      Dovizioso e Bagnaia hanno una relazione felice con donne mezze sconosciute(di buona famiglia). Anche Marc Marquez non è mai andato con modelle, che si sappia, o attrici particolarmente note.

Dipende da cosa vuoi farne della tua vita.

Un pilota che ha saputo scegliere bene con chi condividere la sua vita è Vettel, che a 18 anni ha conosciuto la futura moglie e ci ha fatto 4 figli.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Dipende anche da cosa uno cerca.

Difficilmente una come la signorina Canepa uscirà con l'operaio, però ci sono anche vip che hanno scelto di coniugarsi a gente normale.

Non esistono, parlando di piloti noti per il loro apprezzamento verso le donne famose, solo i Biaggi.
                        Dovizioso e Bagnaia hanno una relazione felice con donne mezze sconosciute(di buona famiglia). Anche Marc Marquez non è mai andato con modelle, che si sappia, o attrici particolarmente note.

Dipende da cosa vuoi farne della tua vita.

Un pilota che ha saputo scegliere bene con chi condividere la sua vita è Vettel, che a 18 anni ha conosciuto la futura moglie e ci ha fatto 4 figli.
                        Diciamo però... è brutto da dire.. che tendenzialmente una che si sente o è una bella figa.. punterà a uno che la faccia sentire una principessa ... e quello solitamente la gente lo sa fare coi soldi...

Miliardari che escono con cesse... son rari come i ducatisti oggettivi

Comment

• Font Size
                          Se ero un pilota milionario, col piffero che mi fidanzavo! C'è troppo da divertirsi

Comment

• Font Size
                            Se ero un pilota milionario, col piffero che mi fidanzavo! C'è troppo da divertirsi
                            qua si sposano presto pure,altro che fidanzarsi...(bagnaia,marini ,oliveira,miller
                            Miller pare vecchio ma ha 28 anni!

Comment

X
                            Working...
                            X