Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E poi arriva lui.....(Canepa)
Collapse
X
-
ho appena visto un video dove ci sono quei tipi che intervistano la gente a caso chiedendo quanto spenderanno per i regali di natale. credo fosse via montenapoleone o roba simile in altre città. beh hanno beccato anche lei e ha risposto 10k per un regalo
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postho appena visto un video dove ci sono quei tipi che intervistano la gente a caso chiedendo quanto spenderanno per i regali di natale. credo fosse via montenapoleone o roba simile in altre città. beh hanno beccato anche lei e ha risposto 10k per un regalo
Comment
-
-
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Postho appena visto un video dove ci sono quei tipi che intervistano la gente a caso chiedendo quanto spenderanno per i regali di natale. credo fosse via montenapoleone o roba simile in altre città. beh hanno beccato anche lei e ha risposto 10k per un regalo
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSiamo un pò OT?
Il tema non era... QUINDI LE FIGHE CERCANO SOLDI? e QUINDI QUELLI COI SOLDI SI POSSONO PERMETTERE LE FIGHE?
Difficilmente una come la signorina Canepa uscirà con l'operaio, però ci sono anche vip che hanno scelto di coniugarsi a gente normale.
Non esistono, parlando di piloti noti per il loro apprezzamento verso le donne famose, solo i Biaggi.
Dovizioso e Bagnaia hanno una relazione felice con donne mezze sconosciute(di buona famiglia). Anche Marc Marquez non è mai andato con modelle, che si sappia, o attrici particolarmente note.
Dipende da cosa vuoi farne della tua vita.
Un pilota che ha saputo scegliere bene con chi condividere la sua vita è Vettel, che a 18 anni ha conosciuto la futura moglie e ci ha fatto 4 figli.
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostDipende anche da cosa uno cerca.
Difficilmente una come la signorina Canepa uscirà con l'operaio, però ci sono anche vip che hanno scelto di coniugarsi a gente normale.
Non esistono, parlando di piloti noti per il loro apprezzamento verso le donne famose, solo i Biaggi.
Dovizioso e Bagnaia hanno una relazione felice con donne mezze sconosciute(di buona famiglia). Anche Marc Marquez non è mai andato con modelle, che si sappia, o attrici particolarmente note.
Dipende da cosa vuoi farne della tua vita.
Un pilota che ha saputo scegliere bene con chi condividere la sua vita è Vettel, che a 18 anni ha conosciuto la futura moglie e ci ha fatto 4 figli.
Miliardari che escono con cesse... son rari come i ducatisti oggettivi
- Likes 1
Comment
-
X
Comment