Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E poi arriva lui.....(Canepa)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SUPERALEX View Post

è pilota sostanzialmente ufficiale yamaha nel mondiale endurance (vinto 2 volte), più fa il coach e collaudatore del team mondiale sbk, più sponsor personali...se non arriva al milione poco ci manca...lei super modella internazionale + social + onlyfans (vestita), probabile guadagni pure di più...

cmq si fanno almeno 4-5 vacanze l'anno in resort vari da minimo 5-7k a settimana...
    Non penso che lei guadagni più di lui... sinceramente... super modella internazionale mai sentita se non 'ahquellachesitrombacanepa'....

Milione mi pare leggermente tanto... un bel pò tanto..... pirro allora cosa dovrebbe prendere? 2 pali? ok anche se spendono 70mila euro o 100mila euro in viaggi.... se lo può permettere...
    Last edited by mito22; 05-12-23, 19:41.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Non penso che lei guadagni più di lui... sinceramente... super modella internazionale mai sentita se non 'ahquellachesitrombacanepa'....

Milione mi pare leggermente tanto... un bel pò tanto..... pirro allora cosa dovrebbe prendere? 2 pali? ok anche se spendono 70mila euro o 100mila euro in viaggi.... se lo può permettere...
      x dire è modella di punta di Guess, è finita anche su riviste internazionali, fa shooting in giro per il mondo...non è l'ultima arrivata

vorrei anche ricordare che abitano a Lugano in una bella casa vista lago, con palestra technogym incorporata

Comment

• Font Size

x dire è modella di punta di Guess, è finita anche su riviste internazionali, fa shooting in giro per il mondo...non è l'ultima arrivata

vorrei anche ricordare che abitano a Lugano in una bella casa vista lago, con palestra technogym incorporata
        Quindi, lei che è strafiga e straricca, si è presa uno come canepa che pare uno che non dorme da una settimana anche da ripulito?

Comment

• Font Size
          Vado controcorrente: mi piacerebbe vederla "al naturale".
          Il fisico non si discute.

Comment

• Font Size
            Originally posted by SF-848 View Post
            Concordo, mi sembra un bambolotto di porcellana.
            Non fa minimamente "sangue"

Comment

• Font Size
              Originally posted by SF-848 View Post
              Che poi sia 'algida' o sicuramente per molti, intimorente, ok.

Ma sicuramente non si discute che sia una strafiga mondiale.

Comment

• Font Size

è pilota sostanzialmente ufficiale yamaha nel mondiale endurance (vinto 2 volte), più fa il coach e collaudatore del team mondiale sbk, più sponsor personali...se non arriva al milione poco ci manca...lei super modella internazionale + social + onlyfans (vestita), probabile guadagni pure di più...

cmq si fanno almeno 4-5 vacanze l'anno in resort vari da minimo 5-7k a settimana...
                Se Canepa porta a casa 250mila euro l'anno, grasso che cola. Mica è motogp, nemmeno wsbk, endurance conta come conta il civ in italia dai.

Onlyfans vestita? Come andare al ristorante per vedere i piatti e non mangiare? QUalcuno paga? Siamo proprio un mondo di idioti mentecatti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post

Na merda proprio. Immagino la schifereste indignati innanzi a cotanta pochezza vè

Daje su

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bimbominkialover View Post

Na merda proprio. Immagino la schifereste indignati innanzi a cotanta pochezza vè

Daje su
                    Infatti. e poi con le tette finte.. CHE SCHIFO, vuoi mettere con quelle molle o cadenti?

Comment

• Font Size
                      Si infatti immagino proprio l'utente sommelier della passera che entra in bagno, vede e tosto scappa schifato da sta schifezza che non fa sangue

Io penso che creperei d'infarto all' istante
                      Last edited by Bimbominkialover; 06-12-23, 09:31.

Comment

• Font Size

Daje su
                        Non ho detto che fa schifo, ho detto che le belle donne sono altre, la lascio volentieri a te visto che ti piace, e sono serio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cooper View Post

Vabbè poi va a gusti...... ma non si può dire che non sia una bellissima ragazza.. dai...

Comment

• Font Size
                            Si infatti immagino proprio l'utente sommelier della passera che entra in bagno, vede e tosto scappa schifato da sta schifezza che non fa sangue

Io penso che creperei d'infarto all' istante
                            Avoja.... tutti intellettuali.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Vabbè poi va a gusti...... ma non si può dire che non sia una bellissima ragazza.. dai...
                              Te l'ho detto, bella... ma a me le bambole non piacciono (sorvolando sul fatto che è finta come na moneta da 3 euro)

Comment

• Font Size
                                Comunque per restare in topic io credo di aver finalmente capito a chi si ispira Peppo Bagnaio per gli abiti:

Comment

X
                                Working...
                                X