Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ben Spies: 'AVETE DATO UNA DUCATI A MARC MARQUEZ, VINCERÀ CON UN DISTACCO ENORME'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bimbominkialover View Post
    La Ducati 24 sarà subito avanti alla 23, poi MM se la gioca comunque, ma inutile fingere che sia ad armi pari perchè così non è. Io comunque ho solo detto che per me vincerà il mondiale (anche perchè è un fenomeno si), se hai frustrazioni sulla scarsa considerazione di Bagnaia o altro io non c'entro nulla e non c'entrano con questo discorso. Poi ovvio che Marquez sia un altro pianeta rispetto a Bagnaia. Ma senza cambiare pianeta con una moto decente o una Ducati clienti vedrei favorito anche Quartararo per dire
    Questo lo dici tu perchè lavori nel team lenovo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post

stoner quel mondiale lo ha vinto anche grazie a quella moto. per il 2008 vatti a leggere l'intervista che ho postato nella sez. ducati.
      marquez è il prodotto di un' ambiente "tossico" creato da puig; magari in un team di persone normali cambierà atteggiamento e approccio alle gare. comunque vada sarà un successo
      NESSUNO vince con una moto scarsa o NON competitiva in motogp.
      Se vinci,e vinci tante gare, è perchè la moto te lo permette.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bimbominkialover View Post
        ...ovvio che Marquez sia un altro pianeta rispetto a Bagnaia. Ma senza cambiare pianeta con una moto decente o una Ducati clienti vedrei favorito anche Quartararo per dire
        Ecco, vedi che mi dai ragione? Se MM è un altro pianeta, e se anche Quartararo, pur non essendo un altro pianeta, sarebbe comunque favorito con una Ducati clienti... Allora cosa ho detto di sbagliato? Converrai con me che, essendo tanto più forte, MM dovrà vincere con molto margine e svariate gare d'anticipo, esattamente come ha indicato Spies. O no?

Last edited by mike1964; 04-12-23, 12:06.

Comment

• Font Size
          Che panzana. Martin ha già raggiunto il limite di questa moto. Più forte di Martin non andrà. La differenza con Martin è che sarà molto più costante e forte psicologicamente dunque farà certamente più punti di lui.
          Ma Bagnaia, Martin, Ktm e Ducati iloro punti lo faranno eccome. E a metà stagione la GP24 farà la differenza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by borgusio View Post
            Che panzana. Martin ha già raggiunto il limite di questa moto. Più forte di Martin non andrà. La differenza con Martin è che sarà molto più costante e forte psicologicamente dunque farà certamente più punti di lui.
            Ma Bagnaia, Martin, Ktm e Ducati iloro punti lo faranno eccome. E a metà stagione la GP24 farà la differenza.
            Già che panzana

Comment

• Font Size
              Originally posted by borgusio View Post
              nella prima metà c'è caso che vada meglio la 23 però

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

nella prima metà c'è caso che vada meglio la 23 però
                Pendant

Comment

X
                Working...
                X