Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la crescita professionale di Uccio altro miracolo di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non sapevo assolutamente nulla di questa storia del papà di Uccio. C'è sempre da imparare o scoprire qualcosa nella vita.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post

È tutta roba che si trova in rete, anche più dettagliata.
      Speravo avessi notizie più inedite, a quanto dici sei uno del "giro", quindi informazioni così non dicono nulla di più ciò che già sappiamo.
      ​​​​​​
      Cos'altro vuoi sapere? Quante seghe si sono fatte insieme da bambini ad oggi?

Io non sono in nessun giro, è gente che conosco fin da bambini e che ho frequentato e frequento, anzi, mio babbo ha pure aiutato Graziano quando correva nel motocross.

Detto questo, prima di scrivere su un forum pubblico cose private di altri, io ci penso 2 volte....

Comment

• Font Size
        Originally posted by michi14 View Post

Cos'altro vuoi sapere? Quante seghe si sono fatte insieme da bambini ad oggi?

Io non sono in nessun giro, è gente che conosco fin da bambini e che ho frequentato e frequento, anzi, mio babbo ha pure aiutato Graziano quando correva nel motocross.

Detto questo, prima di scrivere su un forum pubblico cose private di altri, io ci penso 2 volte....
        Della tua esperienza mi meraviglia solo la descrizione di Rossi. Dal di fuori sembra invece un ragazzo piuttosto solare e alla mano. Forse la notorietá lo ha reso piú astioso?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Namuris View Post
          Della tua esperienza mi meraviglia solo la descrizione di Rossi. Dal di fuori sembra invece un ragazzo piuttosto solare e alla mano. Forse la notorietá lo ha reso piú astioso?
          In realtà, ricordo un'intervista di Meda su una VHS presa con "Controcampo" nel 2002 dove gli chiedeva il suo peggior difetto.

La sua risposta che aveva destabilizzato anche me, allora 17enne era stata "l'80% delle persone mi sta sui coglioni". 😅😅

Comment

• Font Size
            Originally posted by Namuris View Post
            Il Valentino della TV è completamente diverso dal Valentino vero.
            È una persona che va presa a piccole dosi, da noi si dice '"gnurent", per identificare le persone come lui, cioè molto "pesanti"...
            Con questo, nota bene, non è una persona cattiva, anzi l'esatto opposto, ma difficile da digerire con un contatto costante, o almeno, io non ce la farei.

È uno alla mano sotto molti aspetti, nel senso che non se la tira, ad esempio, ma vuole essere lasciato in pace quand'è in un luogo pubblico, al terza autografo già sbrocca....
            ​​​​​ma se e tri nelle sue grazie, è l'amicone da baracche.

Altro esempio, avrete capito, immagino, che il fratello è andato in Honda anche perché si sentiva "schiacciato"?
            Perché VR gli sta molto addosso, ovvio, sono fratelli, ma lui esagera anche...

Comment

• Font Size

Il Valentino della TV è completamente diverso dal Valentino vero.
              È una persona che va presa a piccole dosi, da noi si dice '"gnurent", per identificare le persone come lui, cioè molto "pesanti"...
              Con questo, nota bene, non è una persona cattiva, anzi l'esatto opposto, ma difficile da digerire con un contatto costante, o almeno, io non ce la farei.

È uno alla mano sotto molti aspetti, nel senso che non se la tira, ad esempio, ma vuole essere lasciato in pace quand'è in un luogo pubblico, al terza autografo già sbrocca....
              ​​​​​ma se e tri nelle sue grazie, è l'amicone da baracche.

Altro esempio, avrete capito, immagino, che il fratello è andato in Honda anche perché si sentiva "schiacciato"?
              Perché VR gli sta molto addosso, ovvio, sono fratelli, ma lui esagera anche...
              Non conoscevo questo aspetto del suo carattere ma per come lo hai spiegato ho inquadrato la personalità. Immagino che con tanta notorietà e dopo tanti anni al centro dell'attenzione anche non sei così di natura...un pò ci diventi col tempo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Frenchiu View Post

Non conoscevo questo aspetto del suo carattere ma per come lo hai spiegato ho inquadrato la personalità. Immagino che con tanta notorietà e dopo tanti anni al centro dell'attenzione anche non sei così di natura...un pò ci diventi col tempo
                Più o meno è sempre stato così, essendo una persona molto precisa, anche caratterialmente non è mai cambiato.

Vero anche che con un padre come ha, se non avesse avuto un carattere forte e senza mezze misure, non sarebbe mai arrivato dov'è, e qui ci ricolleghiamo all'enorme supporto che il padre di Uccio prima e Uccio poi gli hanno sempre dato.
                Chiaramente poi, anche loro ne hanno beneficiato, ma penso sia normale così.

Comment

• Font Size

Più o meno è sempre stato così, essendo una persona molto precisa, anche caratterialmente non è mai cambiato.

Vero anche che con un padre come ha, se non avesse avuto un carattere forte e senza mezze misure, non sarebbe mai arrivato dov'è, e qui ci ricolleghiamo all'enorme supporto che il padre di Uccio prima e Uccio poi gli hanno sempre dato.
                  Ci vuole tanta dedizione e tanta grinta per arrivare ai suoi livelli, si sarà sicuramente creato qualche antipatia perchè la carriera lo avrà fatto allontanare da molti in buone o cattive maniere.... ma penso che abbia fatto della sua vita un capolavoro in campo motociclistico, ne è valsa la pena , non ha rivali

Comment

• Font Size

mah!....
                    secondo me, però, è stato Graziano sin dai tempi del pollo la guinzaglio che ha tracciato la via,

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ziopaperino View Post

mah!....
                      secondo me, però, è stato Graziano sin dai tempi del pollo la guinzaglio che ha tracciato la via,
                      Graziano con la gallina al guinzaglio, mise la croce sulla sua carriera.
                      oggi se ne ride, ma all'epoca, mise in imbarazzo la dirigenza Parmalat a Imola, che erano quelli che comandavano la baracca e lì iniziò la sua fine.

Valentino invece, ha sempre fatto goliardate usando la testa
                      Last edited by michi14; 12-12-23, 10:37.

Comment

• Font Size

oggi se ne ride, ma all'epoca, Mosè in imbarazzo la dirigenza Parmalat a Imola, e lì iniziò la sua fine.

Si è fatto amare anche per le goliardate ed è ancora il più amato... praticamente è diventato eterno

Comment

• Font Size

oggi se ne ride, ma all'epoca, Mosè in imbarazzo la dirigenza Parmalat a Imola, e lì iniziò la sua fine.

all'epoca fece scalpore e Gianfranco e gli diede la moto
                          volevo solo far notare che, dal mio punto di vista, il terreno era fertile per le goliardate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Frenchiu View Post

Si è fatto amare anche per le goliardate ed è ancora il più amato... praticamente è diventato eterno
                            Certamente, oltre che un pilota eccellente, a mio avviso il solo ed unico GOAT, è stato ed è un gran business man di se stesso

Comment

• Font Size

Certamente, oltre che un pilota eccellente, a mio avviso il solo ed unico GOAT, è stato ed è un gran business man di se stesso
                              Io penso di avere perso il conto di tutti i gadget magliette e cappellini di Valentino Rossi ... mi vestivo di tutto punto per guardare le gare in TV ... pensa quanto ero tifosa

Comment

X
                              Working...
                              X