Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez vi ha stupito al WINTER TEST?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Dai su.. fai davvero o provochi?

Cmq. quella di Bagnaia e Bastinaini e Martin e Morbidelli è la moto migliore del mondo.... lui ha la vecia...
    per ora quella migliore del mondo e ben sviluppata è quella di MM....
    per quanto ne sappiao la gp24 potrebbe essere peggio in gara

Comment

• Font Size
      MAX_rr mito22 semmplicemente sono due giorni di test, capisco perfettamente l'entusiasmo per Marc che prova la Ducati e la prova un gran bene, peraltro con livrea davvero bella.

Però, sono test appunto. E i test del Motomondiale assomigliano ai test F1 sempre più

C'è chi gira per sparare il tempone e chi invece prova e riprova pezzi e/o assetti

Qua sembra un delitto non esaltarsi per Marc che va forte alla primissima con Ducati e sembra anche che il Neo Campione abbia commesso un omicidio pensando solo a testare, come un collaudatore, la moto nuova senza cercare il tempo.

Ci vuole un pochino più di visione di insieme, secondo me.

Le moto sono molto più complesse di una volta, sparare il tempo non è più prioritario e anzi, può essere deleterio.

Aggiungo che le regole sui motori e sulle gomme, oltre al sempre crescente numero di gare, impongono ai piloti una certa "calma" nello spararsi le proprie cartucce.

Mi piace partorire analisi dei test molto "numeriche" e analitiche, senza cercare le spiegazioni "al di fuori" dei freddi numeri. Marc può avere commesso errori nel time Attack da un tentativo, può non avere capito bene come usare l'abbassatore, può non averlo avuto in dotazione... Ma in fondo, quel che a me "risulta" sono i numeri, e quelli, almeno stavolta, così è contento Molla, non mentono.

​​​​​​​Non capisco tutto questo eccitamento per Marc e per la sua performance, anche perché per me sarebbe andato subito molto ma molto bene. Ha anche fatto il record ieri nel T3.
      ​​​​​​

​​​​​

Comment

• Font Size
        Nessun eccitamento facevo pan dan con il mio datore di lavoro.

Devo ammettere che il nuovo avatar ti ha dato vivacità ma non esagerare.

Comunque sia ti sei meritato un Like dal vecchio springer

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carlito27 View Post
          Il time attack l'ho visto in diretta e sembrava un giro fatto da Lorenzo.
          Pulito, senza sbavature e sembrava andare piano.
          Concordo, i giri alla morte di MM sono diversi, la moto sta di traverso in tutte le curve.

Potrebbe, e sottolineo potrebbe, aver avuto diversi decimi di margine, anche perchè non l'ha lanciata

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            MAX_rr mito22 semmplicemente sono due giorni di test, capisco perfettamente l'entusiasmo per Marc che prova la Ducati e la prova un gran bene, peraltro con livrea davvero bella.

Però, sono test appunto. E i test del Motomondiale assomigliano ai test F1 sempre più

C'è chi gira per sparare il tempone e chi invece prova e riprova pezzi e/o assetti

Qua sembra un delitto non esaltarsi per Marc che va forte alla primissima con Ducati e sembra anche che il Neo Campione abbia commesso un omicidio pensando solo a testare, come un collaudatore, la moto nuova senza cercare il tempo.

Le moto sono molto più complesse di una volta, sparare il tempo non è più prioritario e anzi, può essere deleterio.

Aggiungo che le regole sui motori e sulle gomme, oltre al sempre crescente numero di gare, impongono ai piloti una certa "calma" nello spararsi le proprie cartucce.

Mi piace partorire analisi dei test molto "numeriche" e analitiche, senza cercare le spiegazioni "al di fuori" dei freddi numeri. Marc può avere commesso errori nel time Attack da un tentativo, può non avere capito bene come usare l'abbassatore, può non averlo avuto in dotazione... Ma in fondo, quel che a me "risulta" sono i numeri, e quelli, almeno stavolta, così è contento Molla, non mentono.

Non capisco tutto questo eccitamento per Marc e per la sua performance, anche perché per me sarebbe andato subito molto ma molto bene. Ha anche fatto il record ieri nel T3.
            ​​​​​​

​​​​​
            Ma vedi che c'è gente che manco si è accorta che a 50 minuti da fine test, quando ancora qualcuno provava il time attack, Martin invece che in tuta girava in felpa per il box destinazione casina sua, e Pecco rientrava salutando tutti quanti, cameraman compreso, figurati quanto gliene fregava a sti due di fare il tempo.
            Marc ha fatto subito benissimo, la prima volta su una moto diversa è sempre la prima volta, quindi tanto di cappello, ma che sia un fenomeno lo sappiamo da mó, però le valutazioni su Pecco e Jorge lasciano il tempo che trovano, troppo diverse le motivazioni nell'approccio al test.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Nessun eccitamento facevo pan dan con il mio datore di lavoro.

Devo ammettere che il nuovo avatar ti ha dato vivacità ma non esagerare.

Comunque sia ti sei meritato un Like dal vecchio springer
              E gli ho pure risposto ahahah, ciao Veciàz
              Phil sta maturando molto, farà carriera qua dentro, ocio che ti soffia il posto eh

Comment

• Font Size
                Originally posted by springer View Post

E gli ho pure risposto ahahah, ciao Veciàz
                Phil sta maturando molto, farà carriera qua dentro, ocio che ti soffia il posto eh
                L'ho portato io qua dentro è il mio pupillo.

Però è ben informato sulla Formula1 che segue dal forum cimitero-

Comment

• Font Size
                  Comunque ho analizzato un poco i suoi run e in particolare il suo giro migliore.

Marc è spaventoso in curva 8, ieri ha dato 1/2 decimo al secondo migliore nel T3, il settore della curva. Sicuramente ha margine, ma penso che il suo punto di forza a Valencia sia quella curva.

Bezzecchi, unico ducatista andato meglio di lui globalmente, è 150 millesimi dietro.

Va un gran bene anche nel T2, dove paga pochissimo a Vinales e Binder(i tre sono racchiusi in una ventina di Millesimi, con Binder al top),deve lavorare sul T1(dietro di circa un decimo a Bez) e poi deve avere sbagliato qualcosa nel T4 perchè perde quasi due decimi e mezzo rispetto a Vinales.
                  Son settori di piena accelerazione, deve abituarsi penso alle uscite curva della Desmo.

Complessivamente, debutto ottimo comunque, sul ritmo gara da 5 giri mi tengo tante riserve, ma non è andato male. anche quando ha usato gomme usatissime.

Comment

• Font Size
                    L'ho portato io qua dentro è il mio pupillo.

Però è ben informato sulla Formula1 che segue dal forum cimitero-
                    Forum cimitero? Ma che è, un necroforo? Un necrofilo? Un vampiro?
                    Mó pure i forum sui cimiteri, annamo bene...

Comment

• Font Size

Forum cimitero? Ma che è, un necroforo? Un necrofilo? Un vampiro?
                      Mó pure i forum sui cimiteri, annamo bene...
                      Valuta te

Sezione dedicata alle competizioni su due ruote.

Comment

• Font Size
                        Valuta te

Sezione dedicata alle competizioni su due ruote.
                        Ahahaha ho dato una occhiata, ammazza che personaggi che girano, c'era pure uno con un parruccone, ma che è
                        cmq ho visto che c'era pure Pheel, frequenta ancora quindi. Quasi quasi mi segno e vado a sparare cagate pure lá, tanto ho già visto l'andazzo ahahaha

Comment

• Font Size
                          mmm,farà piu danni che altro secondo me,e non pensate che bastonerà tutto e tutti,le moto e la motogp è cambiata,il pilota conta molto meno adesso,nonostante abbia il piu alto potenziale di tutti,come guida

Comment

• Font Size

Ahahaha ho dato una occhiata, ammazza che personaggi che girano, c'era pure uno con un parruccone, ma che è
                            cmq ho visto che c'era pure Pheel, frequenta ancora quindi. Quasi quasi mi segno e vado a sparare cagate pure lá, tanto ho già visto l'andazzo ahahaha
                            Ci sono anch'io dal 2013 con Nick Massimo

Comment

• Font Size
                              pecco c'aveva da giocare a call of duty!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pheel View Post

Non capisco tutto questo eccitamento per Marc e per la sua performance, anche perché per me sarebbe andato subito molto ma molto bene. Ha anche fatto il record ieri nel T3.
                                ​​​​​​

​​​​​
                                Tra l'altro il suo unico obiettivo era di fare il tempo per far parlare di sé, infatti ha montato la soft. Gli altri ducatisti avevano altri obiettivi.
                                ​​​​​​​La gara è un'altra cosa. Cit

Comment

X
                                Working...
                                X