Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni dopo Winter Test Valencia 2024

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non credo che i piloti ufficiali siano chiamati a dovere girare tirando forte perché un privato, per quanto esordiente su quella moto e di nome Marc Marquez, va davvero forte.

    Quando le cose si faranno serie, tireranno anche loro e vedremo il limite di tutti i piloti.

    Oggi dovevano ambientarsi con la nuova Desmo.

    Per il resto, prestazione eccelsa di Marc, mi è piaciuto l'esordio di Marini in Honda, Acosta non ha cercato il tempo ma era molto molto bello da vedere e sia veloce che costante nei tempi della mini SIM gara.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Però non sono manco ignorabili.. e penso che al livello MOTOGP.. ognuno voglia passare quello davanti...



      Bagnaia penso sarebbe FOLLE.. se ieri sera fosse andato a bere dicendo.. MA SI STICAZZI
      Se pensi che nei test si guardi più di tanto ai tempi dei rivali, sbagli.

      È chiaro, li guardi, li vedi, li analizzi.

      Ma pensi perlopiù a fare il tuo programma.

      ​​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mike1964 View Post

        Ad esempio, questo potrebbe essere proprio uno dei motivi per cui, alla fine, il mondiale lo ha vinto Bagnaia e non lui...
        leggi le interviste....
        bagnaia ha analizzato TUTTO della nuova moto...
        quell'altro: si,però boh è più potente,ma c'è qualcosa che non va,boh in rettilineo pare c'è più motore però curva ma non curva si dai però ecc ecc


        ho estremizzato ovviamente

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          leggi le interviste....
          bagnaia ha analizzato TUTTO della nuova moto...
          quell'altro: si,però boh è più potente,ma c'è qualcosa che non va,boh in rettilineo pare c'è più motore però curva ma non curva si dai però ecc ecc


          ho estremizzato ovviamente
          Ecco, appunto. Quindi convieni con me, giusto?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            leggi le interviste....
            bagnaia ha analizzato TUTTO della nuova moto...
            quell'altro: si,però boh è più potente,ma c'è qualcosa che non va,boh in rettilineo pare c'è più motore però curva ma non curva si dai però ecc ecc


            ho estremizzato ovviamente
            ok estremizzare però hai cambiato proprio il succo del discorso di Martin XD.
            C'era qualcosa che non andava nel suo motore 2024 a disposizione e la sua seconda caduta è stata causata da un bloccaggio sul posteriore.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mike1964 View Post

              Ecco, appunto. Quindi convieni con me, giusto?
              esatto..è quello che dico da una vita.
              le sprint lo hanno un po' azzoppato che lui arriva più tardi al setting. ma al 90% è il setting migliore poi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Carlito27 View Post

                ok estremizzare però hai cambiato proprio il succo del discorso di Martin XD.
                C'era qualcosa che non andava nel suo motore 2024 a disposizione e la sua seconda caduta è stata causata da un bloccaggio sul posteriore.
                per la prima caduta no...
                e dall'intervista che ho letto io pare non ci avesse capito molto.
                Ma se è poi dalla spagna che non tocca quasi l'assetto della moto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Scusate, ma queste interviste sono state postate su DDG? non trovo la discussione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    per la prima caduta no...
                    e dall'intervista che ho letto io pare non ci avesse capito molto.
                    Ma se è poi dalla spagna che non tocca quasi l'assetto della moto
                    C'è l'intervista sul tubo di sky


                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ducati mi ha impressionato perché la 24 gira già meglio della 23. È vero che valencia è un kartodromo e bisogna vedere su altre piste come va, però fanno impressione.

                      Marquez è andato forte, non fortissimo. Ho visto anche un time attack, che non è andato benissimo. Chiaro che bisognerebbe sapere con che gomme e che carico di benzina. Però è rimasto sopra ai tempi fatti con la honda nel WE. Ovviamente può solo che migliorare.

                      Yamaha ha portato il solito nuovo scarico e delle nuove alette a Quartararo, per colmare il gap

                      KTM ha lavorato nell'ombra con la moto nuova. Non ho approfondito molto.

                      Marini mi ha impressionato in positivo, così come honda che ha portato una moto nuova.

                      A dispetto di quello che leggo sul forum secondo me anche Morbidelli ha fatto un test positivo, facendo tanti giri e migliorandosi costantemente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se qualcuno vuole analizzare meglio hanno messo i pdf della sezione

                        Tempi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Carlito27 View Post
                          Se qualcuno vuole analizzare meglio hanno messo i pdf della sezione

                          Tempi
                          Noto già una cosa intrigante.

                          Mir ha messo assieme il tempo senza fare tutti e 4 i suoi parziali, Maro no

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Carlito27 View Post
                            Se qualcuno vuole analizzare meglio hanno messo i pdf della sezione

                            Tempi
                            LI ho già analizzati

                            Altro dettaglio importsnte: 4 piloti di 3 case diverse si dividono i record dei vari settori
                            ​​​​​​

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mike1964 View Post
                              Scusate, ma queste interviste sono state postate su DDG? non trovo la discussione...
                              Qui ho fatto la racoclta delle prime impressioni. A morbidelli non se l'è filato nessuno Pecco e Bestia da gpone e Martin da corsedimoto Bagnaia Pecco Bagnaia oggi, nei test di Valencia, non ha sfoggiato solo una livrea total black, ma anche una sedia dorata del box. Il campione del mondo si è accomodato sul suo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mino82 View Post
                                Ducati mi ha impressionato perché la 24 gira già meglio della 23. È vero che valencia è un kartodromo e bisogna vedere su altre piste come va, però fanno impressione.

                                Marquez è andato forte, non fortissimo. Ho visto anche un time attack, che non è andato benissimo. Chiaro che bisognerebbe sapere con che gomme e che carico di benzina. Però è rimasto sopra ai tempi fatti con la honda nel WE. Ovviamente può solo che migliorare.

                                Yamaha ha portato il solito nuovo scarico e delle nuove alette a Quartararo, per colmare il gap

                                KTM ha lavorato nell'ombra con la moto nuova. Non ho approfondito molto.

                                Marini mi ha impressionato in positivo, così come honda che ha portato una moto nuova.

                                A dispetto di quello che leggo sul forum secondo me anche Morbidelli ha fatto un test positivo, facendo tanti giri e migliorandosi costantemente.
                                Positivo il test del Morbido no, ma ho visto che ha sempre girato a lungo e cercando di capire meglio la moto. È migliorato costantemente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X