Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazioni dopo Winter Test Valencia 2024

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Considerazioni dopo Winter Test Valencia 2024



    Direi che .. vabbè... Vinales... campione dei test.. lo vediamo da anni...


    Bezzecchi è stato molto dietro a Marquez ma ha dovuto montare gomma nuova per metterglisi davanti..


    Marquez... vabbè che vogliamo dire.... senza conoscere la moto o settarsela.... e senza usare bene l'abbassatore..... e non moto ufficiale...


    Raul Fernandez.... niente male..


    Marini.. meglio di MIR:.. non da sottovalutare cmq... bravo...


    Martin 15mo..., ancora un pò in bomba dal trauma di non aver vinto.... ma almeno è caduto due volte.. un pò di cazzimma l'ha tirata fuori..


    Acosta.. sicuramente sta prendendo mano ma ha grande margine di miglioramento...


    Rins... forse qualcuno si aspettava chissachè... ma come ha detto Quartararo..,in pratica la moto è sempre la stessa...


    Poi chi non ha cambiato moto... vabbè dai.. stica...


    Morbidelli.. boh... secondo me raccontiamoci quello che vogliamo.... ma tutti ci aspettavamo meglio su una Ducati ufficiale...


    Bagnaia e Bastianini.. mah.... mi aspettavo che avessero un pò più palle, che volessero far vedere una prova di forza..... ocio che già in passato qualcuno ha trattato con sufficienza Marc Marquez pensando che la musica fosse cambiata..

  • Font Size
    #2
    Marini la vera sorpresa, non MM

    Comment


    • Font Size
      #3
      I test sono test, e vanno valutati come tali, non come la gara a chi va più forte.

      Detto ciò, traete delle conclusioni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        A proposito di MM ho letto un'intervista a Bastianini in cui diceva che la curva 8 (non sono sicuro) MM la fa più forte di qualsiasi altro pilota Ducati "sembra che non freni ma poi chiude subito". Tanta roba per uno appena salito sulla moto!
        Marini ha stupito anche me, mentre Acosta non mi stupisce, ha bisogno di un po' di tempo per capire come si tira fuori il meglio da una Motogp

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          I test sono test, e vanno valutati come tali, non come la gara a chi va più forte.

          Detto ciò, traete delle conclusioni.
          Però non sono manco ignorabili.. e penso che al livello MOTOGP.. ognuno voglia passare quello davanti...



          Bagnaia penso sarebbe FOLLE.. se ieri sera fosse andato a bere dicendo.. MA SI STICAZZI

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Però non sono manco ignorabili.. e penso che al livello MOTOGP.. ognuno voglia passare quello davanti...



            Bagnaia penso sarebbe FOLLE.. se ieri sera fosse andato a bere dicendo.. MA SI STICAZZI
            ho riportato le interviste di bagnaia e bastianini sul topic della gp24.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Iterviste è tipo 'oste il vino l'è bbono'? COntano poco.... io parlavo di che potrebbe veramente avere in testa uno...

              Citofonare martin.. che si è steso ben 2 volte... e non penso che ragionasse ma si sono test.. chi se ne frega.. contano un chezz...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mtluc View Post
                A proposito di MM ho letto un'intervista a Bastianini in cui diceva che la curva 8 (non sono sicuro) MM la fa più forte di qualsiasi altro pilota Ducati "sembra che non freni ma poi chiude subito". Tanta roba per uno appena salito sulla moto!
                Marini ha stupito anche me, mentre Acosta non mi stupisce, ha bisogno di un po' di tempo per capire come si tira fuori il meglio da una Motogp
                Difatti aveva T2 e T3 migliori di tutti o sbaglio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Complimenti a Marc Marquez, che non stupisce perché è sempre stato tra i piloti più forti in assoluto.


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Difatti aveva T2 e T3 migliori di tutti o sbaglio?




                    non era a fine giornata ancora, ma indicativo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marc023 View Post
                      Marini la vera sorpresa, non MM
                      Sono d'accordo. MM è andato in Ducati perché sapeva che sarebbe andato forte, e non era difficile aspettarselo, a meno che non fosse saltato fuori che davvero era in fase calante. Invece è saltato fuori che è ancora veloce quindi nel 2024 si vedrà... Marini, invece, per come è andata la Honda nell'ultimo anno me lo aspettavo in fondo alla griglia. Invece ha fatto il miglior tempo delle Honda... Bene, forse alla fine HRC ha fatto la scelta che ci voleva. Un pilota solido e veloce, che non abbia la supponenza di chi ha vinto già tanti mondiali ma abbia solo voglia di mettersi a lavorare per sviluppare la moto. E pure per lui, poi si vedrà...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Citofonare martin.. che si è steso ben 2 volte... e non penso che ragionasse ma si sono test.. chi se ne frega.. contano un chezz...
                        Ad esempio, questo potrebbe essere proprio uno dei motivi per cui, alla fine, il mondiale lo ha vinto Bagnaia e non lui...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Iterviste è tipo 'oste il vino l'è bbono'? COntano poco.... io parlavo di che potrebbe veramente avere in testa uno...

                          Citofonare martin.. che si è steso ben 2 volte... e non penso che ragionasse ma si sono test.. chi se ne frega.. contano un chezz...
                          si ma vallo a leggere il topic con le interviste (quello sulla Ducati gp24)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Però non sono manco ignorabili.. e penso che al livello MOTOGP.. ognuno voglia passare quello davanti...



                            Bagnaia penso sarebbe FOLLE.. se ieri sera fosse andato a bere dicendo.. MA SI STICAZZI
                            Penso che sono in MotoGP appunto perché non si perdono a far vedere chi ce l'ha più lungo, come potrebbe fare un amatore, ma lavoro con criterio e misura.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Iterviste è tipo 'oste il vino l'è bbono'? COntano poco.... io parlavo di che potrebbe veramente avere in testa uno...

                              Citofonare martin.. che si è steso ben 2 volte... e non penso che ragionasse ma si sono test.. chi se ne frega.. contano un chezz...
                              Ed infatti Martin per questa sua mentalità ha perso il mondiale.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X