Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrea Migno nuovo Coach VR46 al posto di Roberto Locatelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Andrea Migno nuovo Coach VR46 al posto di Roberto Locatelli

• Font Size
    Evabbè.... da qualche parte dovevano pure infilarlo no, povero Mig senza le ali

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post
      Non mi è mai sembrato una CIMA... ma manco UCCIO... ma forse in motogp non serve nè intelligenza nè studi specifici per alcuni ruoli...

Comment

• Font Size
        Come commentatore... no bene... sembra sempre strafatto o uno che non dorme da 20 giorni.... non va bene manco come testimonial di occhiali finti... e meda ultima volta l'ha ben ripreso...

Vabbè... sta simpatico a Rossi e tanto basta.. ma d'altro canto.. ha sistemato Sanchini... Guareschi.. e mille altri... chi ha potere.. può fare tutto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Non mi è mai sembrato una CIMA... ma manco UCCIO... ma forse in motogp non serve nè intelligenza nè studi specifici per alcuni ruoli...
          Mah, Migno non è una cima, e neppure un manico sopraffino, però è un ragazzo semplice e buono con una passione smisurata per le moto. Personalmente per come lo conosco mi avrebbe fatto piacere vederlo raggiungere qualche risultato per la sua passione, ma il talento era quello che era, e senza non vai da nessuna parte. Gli auguro di trovare una sua collocazione nel mondo del motociclismo sportivo, gli vogliono bene in molti e chissà che non riesca a trovare la sua strada.

Comment

• Font Size

Mah, Migno non è una cima, e neppure un manico sopraffino, però è un ragazzo semplice e buono con una passione smisurata per le moto. Personalmente per come lo conosco mi avrebbe fatto piacere vederlo raggiungere qualche risultato per la sua passione, ma il talento era quello che era, e senza non vai da nessuna parte. Gli auguro di trovare una sua collocazione nel mondo del motociclismo sportivo, gli vogliono bene in molti e chissà che non riesca a trovare la sua strada.
            Servono anche 3 cose... oltre a talento e passione:

1. soldi
            2. soldi
            3. soldi

E così... pare uno 'normale'.. sicuramente non morto di fame.. sennò al livello a cui è arrivato lui non ci arrivi...

Ma secondo me.... ho come più sensazione che 'uno che faccia ridere rossi' o 'rossi trovi simpatico'... basta quello...

Comment

• Font Size

Come commentatore... no bene... sembra sempre strafatto o uno che non dorme da 20 giorni.... non va bene manco come testimonial di occhiali finti... e meda ultima volta l'ha ben ripreso...

Vabbè... sta simpatico a Rossi e tanto basta.. ma d'altro canto.. ha sistemato Sanchini... Guareschi.. e mille altri... chi ha potere.. può fare tutto...
              pure a me sembra un pò ritardato,gli fan le domande e risponde dopo tot secondi,come se avesse l'imput lag,mi chiedo come faccia ad andare forte in moto visto che devi avere riflessi da felino,boh...

Comment

• Font Size
                Sarò io strano, ma non capisco.
                Lo conoscete? Ci avete mai avuto a che fare? Ci avete lavorato insieme?

Non vi passa per la testa che abbia qualità per poter ricoprire un ruolo nel team? O che magari lo abbia richiesto Bezzecchi o qualsiasi altra eventuale cosa?
                Sempre con sta solfa che la gente deve essere paraculata o con i soldi o che Rossi debba fare beneficienza. Bah..

Come Uccio uno scemo. Si vede, è praticamente a capo di un team ed è una figura importante in una azienda che fattura milioni. Scemo sicuro.

Comment

• Font Size
                  A prescindere dai giudizi personali....il "mental" coach dovrebbe essere una figura con un certo carisma, che oltre al vissuto agonistico di un certo livello, sa dare consigli tecnici e sa infondere carica e sicurezza.

Brutto da dire....ma sembra più una posizione inventata per non lasciarlo alla fame.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mika89 View Post
                    pure a me sembra un pò ritardato,gli fan le domande e risponde dopo tot secondi,come se avesse l'imput lag,mi chiedo come faccia ad andare forte in moto visto che devi avere riflessi da felino,boh...
                    Magari proprio per quello.... uno un pò stupido ha meno sensazione del pericolo anche eh.. io ne ho conosciuto qualcuno di pilota che ha fatto il MONDIALE... che ci parli e dici.. ma a questo.. se gli dici.. frena 1 metro prima del muro.. CI PROVA!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      A prescindere dai giudizi personali....il "mental" coach dovrebbe essere una figura con un certo carisma, che oltre al vissuto agonistico di un certo livello, sa dare consigli tecnici e sa infondere carica e sicurezza.

Brutto da dire....ma sembra più una posizione inventata per non lasciarlo alla fame.
                      Si si.... anche io penso così... giusto da dire... facciamogli fare qualcosa.... sennò più che al mc donalds dove vuoi che vada.. poi non penso abbia studiato molto anche....

Vabbè ma se sei amico di rossi o cmq. gli stai simpatico.... lui tutto può in questo mondo....

Guarda SANCHINI come è stato ben sistemato vi ricordate con che numero correva....... Cioè.. GUARESCHI.. era diventato capo team di ducati ufficiale eh...

Penso che nel motomondiale in tanti debbano TUTTO al sig. Valentino Rossi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andrea nadiani View Post
                        Sarò io strano, ma non capisco.
                        Lo conoscete? Ci avete mai avuto a che fare? Ci avete lavorato insieme?

Non vi passa per la testa che abbia qualità per poter ricoprire un ruolo nel team? O che magari lo abbia richiesto Bezzecchi o qualsiasi altra eventuale cosa?
                        Sempre con sta solfa che la gente deve essere paraculata o con i soldi o che Rossi debba fare beneficienza. Bah..

Come Uccio uno scemo. Si vede, è praticamente a capo di un team ed è una figura importante in una azienda che fattura milioni. Scemo sicuro.
                        Andre... ma si chiacchera... non si conosce ma si vede in tv.. si sente come parla e come risponde... una certa idea ce la si fa.... no?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mika89 View Post

INPUT LAG.. ah,ah..

Secondo me si fa delle GRAN SERATE anche.....

Comment

• Font Size

Andre... ma si chiacchera... non si conosce ma si vede in tv.. si sente come parla e come risponde... una certa idea ce la si fa.... no?
                            No, non è una chiacchierata.
                            Qui si stanno dando giudizi ingiustificati su di una persona che non si conosce e si è vista solo di là di uno schermo.
                            Altrimenti se ti pare giusto, si può cominciare a dare dello scemo a parecchi qui dentro.

Comment

• Font Size

Si si.... anche io penso così... giusto da dire... facciamogli fare qualcosa.... sennò più che al mc donalds dove vuoi che vada.. poi non penso abbia studiato molto anche....

Vabbè ma se sei amico di rossi o cmq. gli stai simpatico.... lui tutto può in questo mondo....

Guarda SANCHINI come è stato ben sistemato vi ricordate con che numero correva....... Cioè.. GUARESCHI.. era diventato capo team di ducati ufficiale eh...

Penso che nel motomondiale in tanti debbano TUTTO al sig. Valentino Rossi...
                              Guareschi veramente dopo aver chiuso con Rossi ha aiutato il fratello con un'officina, che fa anche bei lavori.

Comment

X
                              Working...
                              X