Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andrea Migno nuovo Coach VR46 al posto di Roberto Locatelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post

No, non è una chiacchierata.
    Qui si stanno dando giudizi ingiustificati su di una persona che non si conosce e si è vista solo di là di uno schermo.
    Altrimenti se ti pare giusto, si può cominciare a dare dello scemo a parecchi qui dentro.
    Mi accodo e metto like

PS penso che Migno come pilota non sia poi questo "scandalo", come coach meglio Cadalora probabilmente(lo fece), ma penso che Migno sia più fresco come preparazione.

Comment

• Font Size
      Se notate qui si fa sempre prima a sparlare e criticare, tutti cojoni, raccomandati pieni di soldi e rimbambiti, incapaci e fasulli.... intanto questi fanno e gli altri li guardano...

Forse chi non riesce di suo ritiene impossibile che ci riescano altri.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bulun View Post
        Se notate qui si fa sempre prima a sparlare e criticare, tutti cojoni, raccomandati pieni di soldi e rimbambiti, incapaci e fasulli.... intanto questi fanno e gli altri li guardano...

Ricordo un utente, forse Desmo16 , dire una volta che Bradley Smith, pilota che in MotoGP ha raccolto pochissimo, era un ottimo collaudatore.

Penso anche a Pirro, che sarà uno "sborone", ma testa una moto che fa il bello e il cattivo tempo da anni su ogni pista, o a Savadori, che ha contribuito alla crescita Aprilia pur essendo un pilota che a livello mondiale conta pochissimo...

Non tiro in ballo i commenti su chi i Mondiali di recente li ha vinti, nonostante abbia dato riprova di essere un pilota di livello acclarato, pur non chiamandosi Valentino o Marc.

Ci sta criticare, anzi, siamo qua per giudicare e criticare.

Ma non pensiamo di essere chissà chi, a dire dal divano o dalla sedia della scrivania, cosa pensiamo di pilota X o tecnico Y

Comment

• Font Size

No, non è una chiacchierata.
          Qui si stanno dando giudizi ingiustificati su di una persona che non si conosce e si è vista solo di là di uno schermo.
          Altrimenti se ti pare giusto, si può cominciare a dare dello scemo a parecchi qui dentro.
          Bè sull'ultima parte..... siamo d'accordo e lo si dà abbastanza...

Allora.... però andre.. a parte FATTI... non si potrebbe parlare di nulla..... si chiacchera.... DA CHE SI SENTE PARLARE, DA CHE SI SENTE CHE DICE, DA COME SI COMPORTA... uno un'idea se la può anche fare...

A parte simpatie o no...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bulun View Post

Bph.. a me pare invece che specialmente QUI.. rispetto ad altre realta.. vedi facebook... ci sono più discussioni con scritto BRAVO e BENE .... o no? Te le sei perse tutte? Dai un occhio....

Un pò qualunquista questo discorso....

Non si è detto BRAVO a Di Giannanantonio quando se lo è meritato... dopo che lo si è cmq. giustamente criticato?

Non si è detto BRAVO a Bagnaia?

Eddai

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Ricordo un utente, forse Desmo16 , dire una volta che Bradley Smith, pilota che in MotoGP ha raccolto pochissimo, era un ottimo collaudatore.

Penso anche a Pirro, che sarà uno "sborone", ma testa una moto che fa il bello e il cattivo tempo da anni su ogni pista, o a Savadori, che ha contribuito alla crescita Aprilia pur essendo un pilota che a livello mondiale conta pochissimo...

Non tiro in ballo i commenti su chi i Mondiali di recente li ha vinti, nonostante abbia dato riprova di essere un pilota di livello acclarato, pur non chiamandosi Valentino o Marc.

Ma non pensiamo di essere chissà chi, a dire dal divano o dalla sedia della scrivania, cosa pensiamo di pilota X o tecnico Y
              Quoto.... io ho anche il piacere e l'onore di conoscere alcune persone che corrono o testano o lavorano nel motomondiale...... e io.. parlo per me.. posso avere simpatia o antipatia per qualcuno... ma il lavoro son fatti...

Pirro non è sicuramente affabile o simpatico o alla mano come Savadori (per citarne due che hai nominato, e ho il cellulare privato di entrambi per dire... ) però nel suo lavoro EVIDENTEMENTE è bravo e affidabile... .

Comment

• Font Size
                Mi accodo e metto like

PS penso che Migno come pilota non sia poi questo "scandalo", come coach meglio Cadalora probabilmente(lo fece), ma penso che Migno sia più fresco come preparazione.
                Forse hai ragione tu.. vedremo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Bph.. a me pare invece che specialmente QUI.. rispetto ad altre realta.. vedi facebook... ci sono più discussioni con scritto BRAVO e BENE .... o no? Te le sei perse tutte? Dai un occhio....

Non si è detto BRAVO a Di Giannanantonio quando se lo è meritato... dopo che lo si è cmq. giustamente criticato?

Eddai
                  Sei fuori fuoco.
                  Io non mi riferivo ai risultati, perché sportivamente è ovvio che se ne possa parlare, le gare ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti ed in fondo, siamo qui per questo.
                  Io contesto il fatto che si "sparli" personalmente di una persona che non si conosce, con cui non si è lavorato e che quindi, oltre a non sapere cosa andrà a fare, non si conoscono nemmeno le capacità o competenze.
                  Lo si "conosce" tramite uno schermo, può starti simpatico o antipatico e questo è normale, ma bona lì.
                  Altro esempio è Bradl. Qui spesso ho letto della sua incompetenza, ma a me pare un'assurdità che noi, dalla poltrona di casa, critichiamo un tester della casa più grande del mondo non conoscendo cosa faccia, come si comporti, come siano le dinamiche ecc ecc....

Comment

• Font Size

Buahahahahahahah.........

Comment

• Font Size

Sei fuori fuoco.
                      Io non mi riferivo ai risultati, perché sportivamente è ovvio che se ne possa parlare, le gare ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti ed in fondo, siamo qui per questo.
                      Io contesto il fatto che si "sparli" personalmente di una persona che non si conosce, con cui non si è lavorato e che quindi, oltre a non sapere cosa andrà a fare, non si conoscono nemmeno le capacità o competenze.
                      Lo si "conosce" tramite uno schermo, può starti simpatico o antipatico e questo è normale, ma bona lì.
                      Altro esempio è Bradl. Qui spesso ho letto della sua incompetenza, ma a me pare un'assurdità che noi, dalla poltrona di casa, critichiamo un tester della casa più grande del mondo non conoscendo cosa faccia, come si comporti, come siano le dinamiche ecc ecc....
                      Quindi... anche per i politici non si può dire.. perchè non li si conosce di persona?

Andre... eddai.... sei storto con me? Prenditela anche col sior springer ah,ah.. scherzo..

Comment

• Font Size

Eddai
                        Non so , ma qui si parlava di Migno ( che io non conosco) e non mi pare si siano dati giudizi lusinghieri sulla persona , senza (a quanto pare) manco conoscerlo, rimbambito, strafatto, un pò stupido ecc, ma ci mangiate insieme? Forse sono rimbambito io, ma per arrivare a correre nel mondiale, (e lui ci ha corso ed ha pure vinto qualche gara,quanti altri ci hanno provato con risultati=0. Allora altro che idioti quelli?) secondo me proprio tanto stupidi non si deve essere altrimenti saremmo tutti li , a me sembra un pò più qualunquista questo come discorso, poi certo, mica gli avete dato del ladro o peggio.
                        Che poi si da del bravo a chi vince , e ci credo , diventa dificile fare il contrario, però ad esempio a Diggia tutti a dire che "si è svegliato all'improvviso", e "zero rispetto a chi fa niente fino al giorno prima e si impegna solo quando è senza sella" quando manco sappiamo cosa succedeva nel box e comunque anche se arrivava tredicesimo pensate lo facesse perchè non aveva voglia di fare di più, o forse si sentiva esageratamente sotto pressione e temeva di sbagliare, e nel momento in cui si è sentito libero di dover dimostrare qualcosa è riuscito a correre con più tranquillità, o magari gli han messo mappa 7 nel motore.. son sempre persone anche se fanno cose che qui dentro manco uno di noi è in grado di fare..
                        PS, a Bagnaia bravo quando vince , ma quando arriva quarto.... bagna cauda, non sa reggere la pressione , deve ringraziare le mappa 8 , senza palle...ecc..

PS Marquez da martedì è tornato D.IO, un mese fa era F.I.N.I.T.O, per non parlare di Uccio che pare sia il più min.chione del mondo, ma nessuno qui gli avrà mai rivolto la parola..

eddai che comunque vada ...son sempre click

Comment

• Font Size

pirro collauda anche le sbk...
                          che se non vanno forte tutte quanto bautista il problema è su chi sta sopra la sella

Comment

• Font Size

Quindi... anche per i politici non si può dire.. perchè non li si conosce di persona?

Andre... eddai.... sei storto con me? Prenditela anche col sior springer ah,ah.. scherzo..
                            Ma??!? Con me?? Ma se sono stato l'unico a parlare bene di Mig, oltre ad Andrea. Ma che sta a di?

Comment

• Font Size

Quoto.... io ho anche il piacere e l'onore di conoscere alcune persone che corrono o testano o lavorano nel motomondiale...... e io.. parlo per me.. posso avere simpatia o antipatia per qualcuno... ma il lavoro son fatti...

Pirro non è sicuramente affabile o simpatico o alla mano come Savadori (per citarne due che hai nominato, e ho il cellulare privato di entrambi per dire... ) però nel suo lavoro EVIDENTEMENTE è bravo e affidabile... .
                              Certo che mettere tra parentesi ho il cellulare…. ma dai.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Terribile View Post

Certo che mettere tra parentesi ho il cellulare…. ma dai.
                                Hai ragione... Fossero state due belle fighe avrei anche capito ​​​​​​

Scherzi a parte a volte l'impressione che si ha di una persona nei media non è quella veritiera.
                                Esempio a me Ivan Goi pareva uno con la puzza sotto il naso un pochino, mentre parlandoci è una persona squisita
                                Quindi mai fermarsi alle apparenze

Comment

X
                                Working...
                                X