Alex Marquez su MARC... è andato forte.. ma era quello che mi aspettavo.... lo conosco bene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALENCIA WINTER TEST 2024 telecronaca online
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1331
- 49
- Maschio
- 366
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by kuorenero View PostBe non sono tutti Stoner che il primo giorno su honda diede 1 secondo alla truppa honda... non si riesce più a far tutta sta differenza sulla moto... forse...
invece non è andata esattamente così e nel 2012 gli è stato addirittura davanti in classifica generaleLast edited by VolatiliAmari; 28-11-23, 15:26.
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1331
- 49
- Maschio
- 366
- Phillip Island
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostLast edited by VolatiliAmari; 28-11-23, 15:28.
- Likes 1
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1331
- 49
- Maschio
- 366
- Phillip Island
- Send PM
-
Originally posted by ReLuca View Post
Quartararo ne vinse 3 eh, mica 15 e si è giocato il mondiale fino alla fine e momenti lo vince. E con la yamaha triciclo.
I grossi problemi della messa a punto della GP22 li ricordo, ecco eprchè penso che se marquez davvero non ha perso lo smalto del 2019, si avrebbe vinto il mondiale pure con la KTM. E non penso di essere l'unico a pensarlo considerando che il campione del mondo ha avuto 4 ritiri ed un 15esimo posto.
Comment
-
-
-
Ma secondo voi gli ufficiali, coi pochi giorni di test a disposizione, gli frega di stampare il tempone che non serve ad una mazza? 🤦♂️
- Likes 4
Comment
X
Comment