Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vabbè ma la Davis erano tremila anni che non la vincevano, c'era ancora Pinochet.
Poi mó con Sinner tutto quello che tocca pare che diventa oro, tutti tennisti al bar, smash, passante, ace, mi pare di essere tornato ai tempi di Tomba che tutti erano slalomisti tra gli ombrelloni
Vabbè ma la Davis erano tremila anni che non la vincevano, c'era ancora Pinochet.
Poi mó con Sinner tutto quello che tocca pare che diventa oro, tutti tennisti al bar, smash, passante, ace, mi pare di essere tornato ai tempi di Tomba che tutti erano slalomisti tra gli ombrelloni
O come quando tutti cazzavano la randa nel periodo Luna Rossa 🤦♂️
O come quando tutti cazzavano la randa nel periodo Luna Rossa 🤦♂️
E infatti, ma peggio ancora quando tutti erano brokers, primi anni 2000, new economy, vai con Tiscali, Finmatica e compagnia andante, alla sera al bar pareva di stare a piazza Affari, tutti che guadagnavano milioni, Fineco onfire , poi dopo la tosatura fine bolla tutti muti come pesciolini, ed in effetti all'amo avevano abboccato in molti, avoja
sarà, io ci ho provato a guardarla ma non fa per me
Mainfatti ... La Davis è il Campionato del Mondo di Tennis, Juve Inter il derby d'Italia ... per come va di solito è quasi un miracolo che abbiano trovato uno spazio per Pecco ... non lamentiamoci sempre
Per una volta invece, io trovo queste prime pagine equilibrate..
considerate anche i soldi in gioco, ben diversi fra i 3 sport..aimhè conta anche quello.
Non sono poi tanto d'accordo, ormai la Coppa Davis ha un appeal inferiore a molti tornei di tennis, senza l'Italia lo avrebbero guardato si e no gli appassionati, mentre un Mondiale di MotoGP rimane sempre un Mondiale.
Non sono poi tanto d'accordo, ormai la Coppa Davis ha un appeal inferiore a molti tornei di tennis, senza l'Italia lo avrebbero guardato si e no gli appassionati, mentre un Mondiale di MotoGP rimane sempre un Mondiale.
si vabbe'...ma in questo caso l'Italia c'era ed in finale. e col nuovo format è molto + seguita di prima.
Comment