Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP 2023
Collapse
X
-
Originally posted by Carlito27 View Post
ma dire che oggi era il più forte fa capire che ha perso un pò di contatto con la realtà è modo educato per dire che siamo fuori di testa giusto?
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1352
- 49
- Maschio
- 378
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
Peccato. Avrei voluto vincesse Martin, il quale ha proprio cannato tutto.
Complimenti al vincitore di questo mondiale.
- Likes 2
Comment
-
Francesco Bagnaia MVP!!!!!
Grande Pecco, per me è stato il migliore.
Ha affrontato un mondiale con un numero di gare che nessuno mai ha sperimentato (ovviamente assieme ai suoi "colleghi").
Ha gestito bene le gare, fino a Barcellona sembrava che avesse già vinto il campionato.
Doveva essere il mondiale in cui Bastianini e gli altri ducatisti dovevano ridimensionarlo, invece ha vinto con velocità e sopratutto con testa.
Oggi secondo me ha dimostrato di averne di più degli altri: velocità e anche gestione in una gara in cui molti sono andati in terra lui è arrivato in fondo senza strafare. Se non è talento questo non so cosa possa esserlo.
Martin ha tirato fuori una grinta incredibile e bisogna dire che sembrava davvero che potesse quasi battere Pecco ma oggi ha dimostrato di aver meno sangue freddo (non puoi fare errori così grossolani nei primi girise sei attaccato al tuo diretto rivale).
Aggiungo che si parlava di favoritismi da parte delle altre ducati invece ha dovuto lottare con tutti che giustamente provavano a dimostrare il loro valore.
Grande Pecco!! Complimenti davvero.
... E comincia a far preparare le nozze alla ragazza.. Vedrai, quello si che sarà un "campionato" davvero combattuto.
- Likes 4
Comment
-
Che gara, e che mondiale! Se l’è meritato tutto. In modo pulito, testa bassa e grande impegno, ha fatto qualche errore ma non ha mai fatto un solo passo antisportivo, senza fare intimidazione alcuna che invece.... a quanto pare, ancora scorre nel sangue degli spagnoli… BRAVO PECCOOOOO
- Likes 8
Comment
-
A livello di titoli mondiali, ora in pista abbiamo
Marquez 8
Bagnaia 3
Mir, Acosta, A.marquez 2
Quartaro e altri 1.
Sono davvero curioso del.prossimo.anno..com un bezzecchi più forte e Marquez in ducati.. sarà interessante
- Likes 2
Comment
-
Applausi al campione... ma ha vinto il migliore? Volato via Martin con pecco che si faceva ancora sfilare ho spento... mappoi ho scoperto che ha vinto. Bene, molto molto bene, perchè avesse fatto esimo allora....
Comment
-
E poco fa abbiamo vinto anche la Davis.
Io non sono un'amante del tennis ma quando gli Italiani vincono nello sport sono sempre super orgogliosa
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostApplausi al campione... ma ha vinto il migliore? Volato via Martin con pecco che si faceva ancora sfilare ho spento... mappoi ho scoperto che ha vinto. Bene, molto molto bene, perchè avesse fatto esimo allora....
Vale il miglior Marc o il miglior Lorenzo? Non penso, ma a oggi non vedo nessuno migliore di lui.
(nota a margine, per me Marc è ancora più veloce di questo Bagnaia, ma mi sembra corra a vita persa, più che in passato, senza alcun tipo di lucidità)
Comment
X
Comment