Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo me vedremo comportamenti scorretti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuorenero View Post

Assolutamente... fossi polemico direi che laguna seca ha fatto scuola, ma non lo sono...
    2013?

Comment

• Font Size
      Però Laguna 2008/13 era una cosa diversa da questa

PIsta diversa, terreno diverso, posizione rispetto al rivale diversa, andamento del tracciato e dell'altimetria diverso e situazione di gara diversa(tentativo di sorpasso vs errore)

Non fu certamente la manovra più pulita di Rossi, ma non fu una ladrata e men che meno volontaria, la ritentasse altre mille volte finirebbe in terra.

Comment

• Font Size
        Quella di MM un gioco, quella del Dutur da bandiera nera, ma va bene dai,,, restiamo sul pezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by kuorenero View Post
          Quella di MM un gioco, quella del Dutur da bandiera nera, ma va bene dai,,, restiamo sul pezzo
          Il Dutur era da ridare la posizione imho, ebbe un gran culo a rimanere in piedi.

​​​​​​Ma sono pareri...

Tornando in topic

Anche Binder oggi belle manovre

Comment

• Font Size
            And the winner is... Mark Marquez

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Il Dutur era da ridare la posizione imho, ebbe un gran culo a rimanere in piedi.

​​​​​​Ma sono pareri...

Tornando in topic

Anche Binder oggi belle manovre
              Più che altro solo io penso che la regola di cedere una posizione sia una cavolata? Fatta come ha fatto lui?

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Più che altro solo io penso che la regola di cedere una posizione sia una cavolata? Fatta come ha fatto lui?
                Originally posted by Pheel View Post
                Il Dutur era da ridare la posizione imho
                se vale come l'ha fatta Binder, allora è a posto anche Rossi per Laguna Seca: dopo il guaio del cavatappi, è stato superato da Stoner in rettilineo

Comment

• Font Size

non so, io invece ho avuto la conferma che gli stewards vadano avanti a prosecco in endovena....

Comment

• Font Size

Spero proprio di si ... ma che tu sia l'unico a capire nulla non lo credo possibile

A prescindere che era ANCHE Fasullo ad essersi imbambolato in mezzo alla pista ... ormai BB l'aveva staccato dibbrutto ... che doveva fare? Fermarsi ordinare due caffè, così uno lo beveva e l'altro lo offriva a Fasullo per Svegliarsi !?!
                    Poi purtroppo per te e grazie al cielo il Regolamento è chiaro ... Ridare una Posizione ... anche nel modo fatto da BB. Punto

PS: senza contare che BB ha fatto un LongLap senza essere penalizzato, quindi aveva un Jolly da giocare

PS2: di scorrettezze oggi ho visto solo quelle di Martin ... se proprio bisogna parlare di queste !!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

Spero proprio di si ... ma che tu sia l'unico a capire nulla non lo credo possibile

A prescindere che era ANCHE Fasullo ad essersi imbambolato in mezzo alla pista ... ormai BB l'aveva staccato dibbrutto ... che doveva fare? Fermarsi ordinare due caffè, così uno lo beveva e l'altro lo offriva a Fasullo per Svegliarsi !?!
                      Poi purtroppo per te e grazie al cielo il Regolamento è chiaro ... Ridare una Posizione ... anche nel modo fatto da BB. Punto

PS: senza contare che BB ha fatto un LongLap senza essere penalizzato, quindi aveva un Jolly da giocare

PS2: di scorrettezze oggi ho visto solo quelle di Martin ... se proprio bisogna parlare di queste !!!
                      intanto tu la gara a uello magari gliel'hai rovinata.
                      Troppo comodo altrimenti
                      E non sono l'unico,anche in tv discutevano di questa cosa.
                      S esi è beccato la penalità segno che c'era un motivo.
                      Ora torna a cuccia a leccarti le ferite e a inventare nuove cazzate per il prossimo anno,ti voglio carico (a Molla)

Comment

X
                      Working...
                      X