Originally posted by kuorenero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo me vedremo comportamenti scorretti
Collapse
X
-
Però Laguna 2008/13 era una cosa diversa da questa
PIsta diversa, terreno diverso, posizione rispetto al rivale diversa, andamento del tracciato e dell'altimetria diverso e situazione di gara diversa(tentativo di sorpasso vs errore)
Non fu certamente la manovra più pulita di Rossi, ma non fu una ladrata e men che meno volontaria, la ritentasse altre mille volte finirebbe in terra.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostQuella di MM un gioco, quella del Dutur da bandiera nera, ma va bene dai,,, restiamo sul pezzo
Ma sono pareri...
Tornando in topic
Anche Binder oggi belle manovre
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostIl Dutur era da ridare la posizione imho, ebbe un gran culo a rimanere in piedi.
Ma sono pareri...
Tornando in topic
Anche Binder oggi belle manovre
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1322
- 49
- Maschio
- 363
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View PostPiù che altro solo io penso che la regola di cedere una posizione sia una cavolata? Fatta come ha fatto lui?Originally posted by Pheel View PostIl Dutur era da ridare la posizione imho
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Più che altro solo io penso che la regola di cedere una posizione sia una cavolata? Fatta come ha fatto lui?
A prescindere che era ANCHE Fasullo ad essersi imbambolato in mezzo alla pista ... ormai BB l'aveva staccato dibbrutto ... che doveva fare? Fermarsi ordinare due caffè, così uno lo beveva e l'altro lo offriva a Fasullo per Svegliarsi !?!
Poi purtroppo per te e grazie al cielo il Regolamento è chiaro ... Ridare una Posizione ... anche nel modo fatto da BB. Punto
PS: senza contare che BB ha fatto un LongLap senza essere penalizzato, quindi aveva un Jolly da giocare
PS2: di scorrettezze oggi ho visto solo quelle di Martin ... se proprio bisogna parlare di queste !!!
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Spero proprio di si ... ma che tu sia l'unico a capire nulla non lo credo possibile
A prescindere che era ANCHE Fasullo ad essersi imbambolato in mezzo alla pista ... ormai BB l'aveva staccato dibbrutto ... che doveva fare? Fermarsi ordinare due caffè, così uno lo beveva e l'altro lo offriva a Fasullo per Svegliarsi !?!
Poi purtroppo per te e grazie al cielo il Regolamento è chiaro ... Ridare una Posizione ... anche nel modo fatto da BB. Punto
PS: senza contare che BB ha fatto un LongLap senza essere penalizzato, quindi aveva un Jolly da giocare
PS2: di scorrettezze oggi ho visto solo quelle di Martin ... se proprio bisogna parlare di queste !!!
Troppo comodo altrimenti
E non sono l'unico,anche in tv discutevano di questa cosa.
S esi è beccato la penalità segno che c'era un motivo.
Ora torna a cuccia a leccarti le ferite e a inventare nuove cazzate per il prossimo anno,ti voglio carico (a Molla)
Comment
X
Comment