Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Martin non è certo un gentleman (spero che gli altri spagnoli in griglia non si comportino come lui e come annunciato da A. Espargarò), mentre Bagnaia deve cercare di far meglio dello scorso anno!
Io invece ho goduto, soprattutto dopo che tardozzi si è messo davanti a Martin per non farlo andare dietro Bagnaia.
La situazione di Martin è disperata , ha -21 punti da un pilota ufficiale, l'impresa è praticamente impossibile, quindi lui deve fare l'impossibile.
È il momento più importante della vita di Martin, chiunque di noi al suo posto farebbe di tutto come lui per portare a casa il mondiale.
Non è mai stato uno che si comporta così, ma questo weekend si gioca tutto e io lo capisco, anche perché le speranze sono poche e ogni cosa può fare la differenza.
L'importante è non vedere porcate come in Moto3, per il resto mi aspetto dei comprensibili ordini di scuderia verso Zarco
L'ultima volta che uno ci provò con la bressione bissicologgggica non supportato dai numeri, non finì proprio benissimo...
Comunque:
Bagnaia dispone di una motocicletta ufficiale.
Martin dispone di una motocicletta clienti, fornita dalla stessa ditta che produce quella guidata dal primo.
L'ultima volta che uno ci provò con la bressione bissicologgggica non supportato dai numeri, non finì proprio benissimo...
Comunque:
Bagnaia dispone di una motocicletta ufficiale.
Martin dispone di una motocicletta clienti, fornita dalla stessa ditta che produce quella guidata dal primo.
Secondo voi, ce la può fare?
Diciamo che ce la potrebbe fare, ma non ce la farà Lenovo ha già mandato le spie a controllare che vada tutto come previsto
Ma tardozzi che ci faceva nel box pramac?purtroppo non ho Sky,si trova il video dove lo blocca?sarebbe un messaggio bruttissimo ,poi non lamentiamoci se in moto 3 i meccanici sterilgarda fecero lo stesso con un pilota che non mi viene in mente ora..
Ma tardozzi che ci faceva nel box pramac?purtroppo non ho Sky,si trova il video dove lo blocca?sarebbe un messaggio bruttissimo ,poi non lamentiamoci se in moto 3 i meccanici sterilgarda fecero lo stesso con un pilota che non mi viene in mente ora..
Stava li per disturbare ma all'interno della riga bianca come lui stesso ha ammesso. Stava marcando legittimamente Martin, solo che il pilota l'avrebbe investito se non si fosse spostato
Stava li per disturbare ma all'interno della riga bianca come lui stesso ha ammesso. Stava marcando legittimamente Martin, solo che il pilota l'avrebbe investito se non si fosse spostato
Io non ho visto.. Ma se tardozzi era sulla linea bianca (quindi presumo un posto dove poteva stare) perché ha rischiato di essere investito e ha dovuto spostarsi?
Comment