Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Di Giannantonio contesta Gresini: “Operazione di marketing”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MotoGP, Di Giannantonio contesta Gresini: “Operazione di marketing”

Resta l’amaro in bocca per essere stato messo fuori dal team Gresini, anche se davanti all’arrivo di Marc Marquez quasi tutti si sarebbero inchinati. “Non mi piace parlarne, per me la cosa non è stata gestita benissimo dal team – sottolinea Fabio Di Giannantonio -. C’è stata fretta a firmare con Alex. La storia di Marc è particolare, è un otto volte campione, ma nel breve periodo non ha risultati… È più un’operazione di marketing. Anche se sono certo che farà benissimo“

Togliete il vino a Diggia per favore .. Marquez è marketing, certo.. io penso che vincerà più di qualche gara.

Fabio Di Giannantonio non nasconde l'amarezza per il comportamento del team Gresini. Il suo futuro in MotoGP resta ancora in bilico.
    Last edited by MAX_rr; 23-11-23, 21:45.

• Font Size
    si vuole paragonare a marq marquez?ok,diggia ha vinto una gara in moto gp,marquez quante?
    dobbiamo continuare?
    ah diggia ti stai sprofondando da solo con ste dichiarazioni,taci che fai piu bella figura e magari una possibilità la hai ancora,ma con ste uscite ti si chiudono tutte le porte

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika89 View Post
      si vuole paragonare a marq marquez?ok,diggia ha vinto una gara in moto gp,marquez quante?
      dobbiamo continuare?
      ah diggia ti stai sprofondando da solo con ste dichiarazioni,taci che fai piu bella figura e magari una possibilità la hai ancora,ma con ste uscite ti si chiudono tutte le porte
      fra lui e il manager fanno una bella coppia
      Ocio che mo arriva molla a difenderlo

Comment

• Font Size
        Va detto che, a onor del vero, ha riconosciuto anche i meriti sportivi del 93.

Continuo a pensare che meriti un altro anno in GP, perché va bene svegliarsi tardi, ma ha comunque vinto Domenica, non è arrivato "solo" a podio o in top 5.

Comment

• Font Size
          Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by mika89 View Post
            dobbiamo continuare?
            Davvero una decisione scellerata da parte di Gresini, ingaggiare il pilota più titolato, talentuoso e mediatico in attività, nonché top 5 della storia del motociclismo. Quando già aveva in squadra diggia che fino a settimana scorsa aveva sì e no un paio di vittorie in moto2.

Comment

• Font Size
              Per quanto io disprezzi Marquez bisogna essere da rinchiudere per rinunciare a Marquez in saldo per tenersi Diggia, neanche se Diggia pagasse ci penserei.

Forse una gara vinta gli ha montato la testa, resta il peggiore dei ducatisti anche con questa vittoria, numeri alla mano
              Last edited by Fafnir; 23-11-23, 19:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by matt53 View Post
                Resta l’amaro in bocca per essere stato messo fuori dal team Gresini, anche se davanti all’arrivo di Marc Marquez quasi tutti si sarebbero inchinati. “Non mi piace parlarne, per me la cosa non è stata gestita benissimo dal team – sottolinea Fabio Di Giannantonio -. C’è stata fretta a firmare con Alex. La storia di Marc è particolare, è un otto volte campione, ma nel breve periodo non ha risultati… È più un’operazione di marketing. Anche se sono certo che farà benissimo“

Togliete il vino a Diggia per favore .. Marquez è marketing, certo.. io penso che vincerà più di qualche gara.
                Ma parla di Alex... Marquez?

Comment

• Font Size
                  Quando ho visto il manager ho detto che mi sembra uno di quelli che pippano
                  Ora ritratto
                  Oltre a pippare la vende pure al diggia

Comment

• Font Size
                    Ora, capisco che hai bisogno di smuovere il merdaro pur di avere visibilità, che si sa oggi si campa di questo...
                    Ma cazzo, fai il pilota!

Comment

• Font Size
                      matt53 Per cortesia,

la prossima volta che aprì una discussione, cita la fonte.

Grazie

P.s Questa volta l'ho messa io

Comment

X
                      Working...
                      X