Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia campione del mondo 2023
Collapse
X
-
-
AG_KTM ho corretto il post.
Non si possono scrivere frasi simili su un forum di pubblica visione
Replica solo in pm
Di seguito è esposto il regolamento del forum di discussione di DAIDEGAS. Le norme qui contenute regolamentano l'utilizzo del forum in ogni sua parte; sono presenti in alcuni dei sottoforum dei regolamenti di sezione specifici, che ne regolamentano la tipologia di discussioni trattate in dettaglio. Prima di inserire
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by AG_KTM View Post
Non mi sta simpatico che meda lo chiami "nuvola rossa". Contro bagnaia come persona non ho nulla, mi dà solo fastidio questo enorme pompaggio mediatico e il nomignolo in sè.
è che questa sceneggiata serve solo a loro per tenere su gli ascolti.
Se un domani domina Diggia, se ne inventeranno un altro, aimhe'..
nel bene e nel male questo (per me fastidioso) modo di fare telecronaca gli ha portato visibilita' e copertura che una volta i motomondiali non avevano..
Quanto ho adorato negli anni delle dirette RAI quelle poche volte che trasmettevano solo il rumore xchè i giornalisti erano in sciopero..
ma certe emozioni ,raccolte cosi,per caso , con la tv a pago, possiamo scordarcele!!Last edited by Alone; 23-11-23, 09:44.
- Likes 2
Comment
-
Nuvola Rossa è da denuncia, lo dico anche per Bagnaia che potrebbe farli smettere. Comunque è comprensibile che si preparino anticipatamente a entrambi le possibilità.
Meda lo so che ci leggi, Prosecco Bagnaia è un nome molto più divertente oltre che autoironico, e il prosecco ha comunque a che fare con la vittoriaLast edited by Fafnir; 23-11-23, 09:35.
- Likes 1
Comment
X
Comment