Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRAMAC primo team indipendente CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP
Vabbè ma hanno fatto metà campionato senza Bastianini. Zarco non ci avrá messo molto, ma non ne ha saltata una, ritiri a parte è sempre andato a punti ed in classifica alla fine è quinto con più di 200 punti, mica son pochi eh.
Da quello che dice Gigi pare prorpio di sì. considerando anche uno scambio di dati possibile solo con la tecnologia odierna, che non ha paragoni col passato.
E una piattaforma concordata di scambio dati rende impossibile anche il mantenimento di eventuali segreti che una volta erano possibilissimi se non certi.
Considerando anche la vicinanza geografica tra fabbrica e team pramac, sì, senz'ombra di dubbio è il team privato più ufficiale di sempre.
assolutamente no secondo me, ma se anche per molti lo può sembrare,
l'obiettivo finale è vendere moto e la strategia Ducati è stata vincente.
son bastati 2 anni di "dominio" (che poi in realtà è uno) che la gente comune già si è "dimenticata" delle altre marche. manco fossero 10 anni di mondiali di fila
esattamente. anche se a mio avviso, con un pilota di adesso al posto del Dovi, la fila dei mondiali sarebbe già a 4.
ehhhhhh
Il dovi aveva 3 o 4 piste dove proprio non andava (lo disse proprio),in qualifica non andava...
Io ho sempre definito Bagnaia un dovizioso 2.0
Ha una buona visione di gara
Ma è più veloce in qualifica
E' più forte nel corpo a corpo (non parlo solo delle frenate affondate)
Ed è un po' più spericolato(a volte anche troppo)
Comment