Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco gli orari TV di Sky, Now e TV8 del Gran Premio di Valencia
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4265
- 49
- Maschio
- 1,818
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by MAX_rr View Post
Misero in pista un succulento ferro da corsa partendo da una spiderina che i fighetti del tempo usavano per farsi belli sui lungomare di Forte dei Marmi o della riviera Adriatica...
La Rally in produzione poi, col roll-bar, cofano leggeri e hard top fisso...
Sapete perché erano neri e non in tinta con il resto de la carrozzeria?
Perché la verniciatura non avrebbe tenuto nel tempo!!!
In fase di presentazione dissero che erano nero opaco per evitare che i riflessi del sole avessero disturbato durante la guida...
Si difese bene in corsa, ma il grosso dei soldi era già destinato alla 131.
Che tempi.
Che macchine.Last edited by Herr Homar; 21-11-23, 15:19.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View Post
La 124 Rally fu l'esempio di cosa si riuscisse a fare in Fiat con pochi soldi a disposizione e peggio ancora all'ombra della dirigenza.
Misero in pista un succulento ferro da corsa partendo da una spiderina che i fighetti del tempo usavano per farsi belli sui lungomare di Forte dei Marmi o della riviera Adriatica...
La Rally in produzione poi, col roll-bar, cofano leggeri e hard top fisso...
Sapete perché erano neri e non in tinta con il resto de la carrozzeria?
Perché la verniciatura non avrebbe tenuto nel tempo!!!
In fase di presentazione dissero che erano nero opaco per evitare che i riflessi del sole avessero disturbato durante la guida...
Si difese bene in corsa, ma il grosso dei soldi era già destinato alla 131.
Che tempi.
Che macchine.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4265
- 49
- Maschio
- 1,818
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
-
Originally posted by MAX_rr View Postluciocabrio Tu giochi in casa e credo che nessuno abbia la tua esperienza sui modellini di auto e moto
per le moto...ne so più a livello taorico che pratico
I modellini non sono altro che una estensione della mia smisurata passione per i motori
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
per certi modelli anche sulle auto vere
per le moto...ne so più a livello taorico che pratico
I modellini non sono altro che una estensione della mia smisurata passione per i motori
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostSe non ricordo male, avevi un forum di appassionati del genere.
C'è qualche modello, tipo l'Alfa P3 della CMC che pare vero... Da proprio gusto osservare tutti i dettagli di vetture che praticamente non vedremo mai dal vero o coi cofani aperti. Purtroppo costano una tombola
Per le moto mi deve arrivare una Bimota tesi (la prima) e la ducati 888 sbk che sto facendo montare da uno capace. Se vi serve qualcosa o anche un modello chiedete che vi aiuto a trovarlo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Sono admin del forum e ho un gruppo mio su Facebook
C'è qualche modello, tipo l'Alfa P3 della CMC che pare vero... Da proprio gusto osservare tutti i dettagli di vetture che praticamente non vedremo mai dal vero o coi cofani aperti. Purtroppo costano una tombola
Per le moto mi deve arrivare una Bimota tesi (la prima) e la ducati 888 sbk che sto facendo montare da uno capace. Se vi serve qualcosa o anche un modello chiedete che vi aiuto a trovarlo
Come Admin sei severo o un bonaccione come il nostro?
Comment
X
Comment