Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La gomma FALLATA oggi va a chi?
Collapse
X
-
Originally posted by Durim View PostMa vogliamo parlare di Marquez? A parte zarco che ha fatto da scudiero, ma Marquez?? Ieri in qualifica a dare fastidio a Bagnaia e oggi con Martin atteggiamento totalmente diverso rispetto a quando lo passa Bagnaia.
VERGOGNOSO!
Il lupo perde il pelo ma ...
- Likes 3
Comment
-
si credo sia innegabile
sarei curioso di sapere se da parte dell’organizzatore o di chi ha subito il danno in classifica, ci siano gli estremi per qualche genere di azione legale
di sicuro la gomma fallata toccata a Martin getta discredito su questo campionato, un danno di credibilità, quindi di immagine, c’é, secondo me
Originally posted by Mino82 View PostLa situazione è scandalosa e lo è ormai da anni senza che Michelin abbia mai fatto niente per risolvere il problema. Mai visto un fornitore così. Spiace per Martin, oggi è toccato a lui come altre volte a bagnaia. Non è accettabile in un campionato del mondoLast edited by Beppoz; 19-11-23, 20:14.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4224
- 49
- Maschio
- 1,780
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Forse al tenero Jeorge nessuno ha spiegato come funziona il circo?Last edited by Herr Homar; 19-11-23, 20:27.
- Likes 2
Comment
-
Io non ho mai sentito ste cazzate di gomme fallate in sbk o con Bridgestone, tranne in rarissimi casi più unici che rari. Siccome non credo che Michelin sia inferiore e che non riesca a risolvere il problema, può essere solo che non abbiano interesse a risolverloLast edited by Fafnir; 19-11-23, 20:36.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostSpiegalo tu allora, spiegalo a Martin che ha perso il mondiale per una cazzata del gommista, spiegami tu le improvvise resurrezioni, spiegami tu perché un gommista come michelin in motogp ha degli standard così imbarazzanti, spiegami tu perché rompono i coglioni per le pressioni per una questione di sicurezza e poi una loro gomma poteva far cadere un pilota in mezzo al rettilineo in partenza.
Senza contare che pecco ogni volta si beccava del piangina
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4224
- 49
- Maschio
- 1,780
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Qualcuno spieghi perché un giorno Bastianini vince e la gara dopo arriva dopo che è finita la musica...
Oppure che un Diggia qualunque mette dietro senza problemi il campionedelmondo...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostQualcuno spieghi perché un giorno Bastianini vince e la gara dopo arriva dopo che è finita la musica...
Oppure che un Diggia qualunque mette dietro senza problemi il campionedelmondo...
Non mi meraviglierebbe una vittoria di Marini nell'ultima gara.
- Likes 1
Comment
X
Comment