Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fare sempre il complottista alla molla mi da fastidio, ma per me è stato sabotato.
Ma se anche assumiamo che sia stato casuale, è comunque una situazione che si ripete a protagonisti alterni ogni week end. Poi vogliamo parlare della questione pressioni? o di queste gare di gestione?
Un brutto spettacolo.
Ma soprattutto da tifoso di pecco e motociclista sono il primo a non essere contento di quello che ho visto oggi, Martin non si meritava di fare 10imo.
questo mondiale se lo devono giocare con i sorpassi
Ma soprattutto da tifoso di pecco e motociclista sono il primo a non essere contento di quello che ho visto oggi, Martin non si meritava di fare 10imo.
questo mondiale se lo devono giocare con i sorpassi
ma infatti è uno schifo per questo,dove decide la michelin chi vince e chi nò,come è scandaloso che in una gara di motomondiale,dove c'è l'eccellenza della tecnica,l'eccellenza dei piloti,dell'ingegneria,dell'aerodinamica,ci si debba limitare in gara perchè le gomme se nò non arrivano a fine gara
Comment